Amore per te: Giuseppe Mango

Un ricordo con questa stupenda canzone.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Musica. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Amore per te: Giuseppe Mango

  1. Elisabetta Lelli ha detto:

    L’ho sempre amato. La sua voce era incantevole e i suoi brani mai scontati.
    Grazie per il tuo delicato omaggio a questo grande artista, amico caro.

    "Mi piace"

  2. bruce ha detto:

    Carissima solo chi ha un profondo animo sensibile lo poteva apprezzare. Hai detto bene: voce incantevole, aggiungo calda, limpida, unica.
    Mi ricordo Claudio Cecchetto che lo defininì in un festivalbar forse la migliore voce maschile in circolazione in Italia. Non era una banalità.
    Un affettuoso abbraccio

    "Mi piace"

    • MARGHIAN ha detto:

      Non sapevo che “mango” fosse il suo cognome. Credevo si chiamasse “mango”, furtto esotico, per una voce esotica quale era davvero la sua, calda e vibrante.
      “Sirtaki”, titolo e ritmica ispirati al celebre ballo creco, e’ una delle canzoni di Mango che preferisco. Ciao.

      "Mi piace"

Il tuo commento