Alieni fanno meglio di Gesù

Se siete alla ricerca di notizie sensazionali, ebbene tenetevi forti.
Questa è davvero forte.
Ci sono siti “fishing” che attraverso alcuni post utilizzano, per fare abboccare coloro che si nutrono di ufologia, la tecnica della pesca con la mosca (aliena, naturalmente).

Pianetablunews, già abituato a dare notizie senza pudore, pubblica qualcosa (vecchia almeno di nove anni, così dicono i ben informati) che è a dir poco sconvolgente pur di fare notizia.

Senza dilungarmi riporto la notizia.alienimiracolosi
Quattro alieni, alti 150 cm dalla grande testa e grandi occhi a mandorla di colore brunastro (non ci sono altre notizie su di loro, di come erano vestiti, sesso, capigliatura ecc. ecc.) fanno irruzione nell’ospedale ‘Pirenei Hospital de Los Ninos’ di Andorra, Spagna.

Vanno diretti in una stanza dove c’è un bambino di 7 anni malato di leucemia alla stadio finale.
Una infermiera riferisce che in una stanza illuminata di color oro, un alieno tocca leggermente con un dito la fronte del bambino che fu subito circondato da un’aura luminosa come  se  ci fosse un legame mistico tra di loro e il ragazzo.

Quando gli alieni lasciano l’ospedale (non si sa se a bodo di una automobile, taxi o di una navicella spaziale) i medici constatano la guarigione del bambino.
Da quella sera altri 3 bambini malati di cancro risultano perfettamente guariti forse tutti tenuti insieme in legame mistico.

Ora il mio cane, a cui ho raccontato la storia, mi domanda se la infermiera ha avuto l’accortezza di chiedere i loro numeri di cellulare per programmare altri interventi. Magari una terapia di gruppo a cetena mistica.
Il mondo ne ha enormemente bisogno.


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Alieni, Bufale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Alieni fanno meglio di Gesù

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Già un miracolo?? Queste storie sono tanti ma non si sa se sono fake o veri.. io credo nei extraterrestri ma ho un’altra immaginazione di loro.. e non vorrei paragognarli a Gesù… abbi una serena gioranta cara Silvano

    Mi piace

  2. laurin42 ha detto:

    Anche Gesù usava l’Energia per fare i miracoli ed ai suoi tempi appariva come un alieno( ma ancora non li avevano scoperti). L’ Energia è la causa di tutto ciò che è manifesto.
    Basta crederci , e perchè no, anche agli alieni! ( potrebbero essere angeli)
    Dipende dai punti di vista.
    Love
    L

    Mi piace

  3. MARGHIAN ha detto:

    Ciao Bruce. Ho risposto al tuo commento nel mio post. Pur non credendoci,ho notato che la figura degli alieni del racconto sono del tipo che oggi va particolarmente di moda, e’ la figura dell’alieno detto “di Roswell” (dalla cittadina americana del New Mexico nelle cui campagne sarebbe precipitato un ufo con degli alieni a bordo), e cioe’ proprio” alti 150 – o 120 cm, dalla grande testa e grandi occhi a mandorla (come nel mio “avatar”), di colore brunastro. Pur se li chiamano “grigi” ma che in certi casi sono rappresentati proprio con la pelle (o la tuta) marrone.

    “Meglio di Gesu'”. Lìimportante e’ che si sia il miracolo, (ne abbiamo bisogno ), poi, “a chi s’accùdi primmu..”-chi arriva prima…-.

    Pero’, come ho scritto da me, se si verificasse un contatto, la tencologia aliena sarebbe davvero vista da noi come “prodigio”. Immaginiamo lo stupore che proverebbe Garibaldi nel sentire un mangianastri cantare, o nel vedere se’ stesso ripreso da un cellulare, o vedersi passare il mal di denti con una pastiglietta, cosa che allora non esisteva). Ciao Bruce.

    Marghian

    Mi piace

  4. MARGHIAN ha detto:

    laurin, ciao. Gli alieni (alcuni di essi) sarebbero ^anche angeli, se venissero davvero da noi a dirci delle cose. “Angelo”, come sai, significa “messaggero”, o anche “rappresentante”. Se nel libro della Apocalisse tu leggi “e all’Angelo della chiesa di Philadelphia dirai:..”, qui significa infatti “..ed al Vescovo della chiesa di Philadelphia dirai”-al ^rappresentante della chiesa di…-. Immagina un alieno che venisse a dirci: “seguite le leggi di Dio”..ecco, nel dirci questo e’ un angelo, per,che’ ci comunica un ^messaggio. Per la religione gli angeli sono “purissimi spiriti”; ma, di fatto anche un alieno potrebbe agire “da angelo” (se gli alieni esistono, naturalmente). Si suppone che a dare le Leggi a Mose’ fossero stati degli alieni con un corpo fisico. Ecco, questo non cambierebbe niente per i credenti, perche’ si tratterebbe sempre delle Leggi di Dio. Alieni che avrebbero agito, proprio come gli angeli, in nome e per conto di Dio…un po’ come fanno i missionari qui sulla Terra. Se poi Gesu’ si fosse davvero incarnato, sarebbe anche un alieno (“io non sono di questo mondo”). Ciao.

    Marghian

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...