Arcobaleno

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Ambiente e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

29 risposte a Arcobaleno

  1. gabriarte ha detto:

    Un tempo stranissimo oggi c’erano 20° a Genova ciao

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    Giornate strane anche qui, ma la natura ci riserva meraviglie anche nelle peggiori giornate, come questo arcobaleno. Ad un certo momento ce ne erano 3 affiancati..
    ciao

    Mi piace

  3. ross ha detto:

    Ti farò la solita domanda: Ma le hai fatte tu le foto? ti riscopro fotografo,
    è la tua città? bè comunque sono belle e mi piacciono.
    ciao ciao

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Si, è la mia città, san benedetto del tronto, e le foto che posto sono tutte rigorosamente mie. La maggior parte scattate con il telefonino.
      Qualche anneto fa ne pubblicavo moltissime e la ex-amica semprevento le ritoccava dando un tocco di artistico.
      Alcune le trovi a destra del blog.
      Ciao

      Mi piace

  4. ross ha detto:

    Ne ho guardata qualcuna, sono belle,complimenti!
    Ricordo come scherzavi sempre con semprevento, ma come mai non ti scrive più?
    avete litigato o l’hai fatta arrabbiare con qualche eccesso d i”ilarità” come hai fatto con me?……. 🙄
    ciao ciao

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Scherzare con semprevento? Assolutamente no.
      Persona elegante e fine nei modi e nel parlare. Mia polemica e mai con la “puzza” sotto il naso😆
      Con lei eravamo in confidenza sul piano professionale e anche familiare.
      Amante della poesia e della fotografia che coltivava anche con estro artistico. Se devo paragonarla a qualcuno la paragono alla nostra Eli.
      Poi inevitabilmente lei è stata “rapita”, diciamo così, dal suo ambiente. Gli interessi comuni sono cambiati come sono cambiate le sue frequentazioni.
      Inevitabile l’allontanamento sopratutto da parte mia da quel “nuovo” ambiente in cui non mi riconoscevo. Tutto qui, e la cosa mi è dispiaciuta molto.
      ciao

      Mi piace

      • ross ha detto:

        Vuoi dire che con me scherzi perchè non sono nè elegante nè fine nei modi e nel parlare? bè in effetti è così, io ho più della casalinga della porta accanto, invidio le donne diverse da mè, ma ormai così sono e così resto.
        Dolce notte a Bleff :mrgreen:

        Mi piace

        • bruce ha detto:

          Con chi ci sta al gioco, scherzo facendo della sana ironia. Vedi marghian per esempio, sempre ineccepibile con le risposte altrettanto ironiche e divertenti.
          Te bisogna saperti prendere perchè alle volte …. scherzi per far male.
          Dolce notte al gatto😆

          Mi piace

          • ross ha detto:

            Hai proprio azzeccato dicendo che bisogna sapermi prendere, perchè essendo permalosa mi offendo per un nonnulla, anche per precedenti da bambina.
            Scherzo per fa male? no per carità, non mi entra neanche nell’anticamera del cervello, se l’ho fatto è stato involontariamente, e per questo ti chiedo scusa, ci mancherebbe.
            il mio gatto dorme sia di giorno che di notte, è vecchierello poveretto, e sarà un dispiacere enorme quando andrà a raggiungere il mio papà, pensa che da quando è morto il gatto miagola ogni mattino ai piedi del lotto dove dormiva lui….
            ciao

            Mi piace

          • bruce ha detto:

            Non ti devi scusare di nulla cara Ross, capisco …. e poi ti conosco, non tantissimo, ma ho imparato a conoscerti.
            Al massimo attacco come il mio pitbull😆
            ciao

            Mi piace

          • ross ha detto:

            Non credo che il tuo pitbull mi attaccherebbe, loro capiscono subito quali sono le persone che li amano,qui tutti i cani del quartiere quando mi vedono mi fanno festa.
            ciao ciao

            Mi piace

  5. Elisabetta Lelli ha detto:

    Goethe afferma che un arcobaleno che dura un quarto d’ora non lo si guarda più.
    Perfino la Bellezza esaspera, se dura troppo a lungo, Forse è per questo che gli arcobaleni sono talmente belli… perché si protraggono soltanto per pochi attimi.

    Un abbraccio, Sil caro.

    Mi piace

  6. Rebecca Antolini ha detto:

    adooro il arcobaleno trasmette un pò di serenità e pace… caro Silvano abbiamo avuto un bel weekend e mi sono rilassata…

    ho fatto anche un regalo ispirato dal mio cuore a Gianni…
    … voi un pò ridere???? … ti ricordi un pò di tempo fa ho scritto un post per mio Gianni intitolato “tu sei l’universo per me”😆 e ti ti sei domandato cosa sarei scuesso in questa notto (per aver scritto questo post)😀 ed ecco ho fatto il un videclip di questa canzone:mrgreen: dove si sente anche la mia voce ( canto per dire ) hahahaha

    Mi piace

  7. Elisabetta Lelli ha detto:

    A Sil e a Rebecca.
    Mi rammentate Sandra e Raimondo… che grandi artisti!

    Fantastico, questo video😀
    Ah, dimenticavo… Anch’io canto a Peggy…🙂
    Siamo femmine, Sil. Che vuoi farci?😉

    Mi piace

  8. Elisabetta Lelli ha detto:

    Sil, mi sa che ho sbagliato “ubicazione” di risposta…:/ Credevo ti riferissi a Sandra e a Raimondo!!!

    Mi piace

Il tuo commento

