La Luna di San Valentino

Mentre impazzano sul web post dedicati agli innamorati, io voglio dedicare queste immagini  (prese alcuni minuti fa) a tutti coloro che sono soli e si sentono esclusi, come se questo giorno non appartenga loro.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Società. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La Luna di San Valentino

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Quanto bello e la nostra terra…e quanti emozioni ci regala… grazie per questi bellissime foto… dovresti fare una passegiata con la tua moglie…😉

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    Vero, cara Rebecca, quanta è bella la nostra terra e quante emozioni ci regala.
    Ieri sera ho contemplato a lungo questo spettacolo della natura. Riflettendo. Lo dovrebbero fare tutti.
    L’ho fatto anche per il mio cane che al contrario era interessato solo verso le … cagnette. Ha un chiodo fisso e da lì non si smuove😆
    Buona giornata.

    Mi piace

    • MARGHIAN ha detto:

      “e voi umani siete interessati verso le ragazzette…” risponderebbe Blef. La sessualita’ e’ un chiodo fisso comune a tutte le specie…🙂
      Belle immagini “sanvalentiniane”.. ciao Bruce.

      Marghian

      Mi piace

  3. MARGHIAN ha detto:

    Bella la nostra terra? Veramente rebecca..io vedo solo la Luna..ed il mare. 🙂 Scherzo, Rebecca. Ciao.

    Marghian

    Mi piace

Il tuo commento

