L’angolo dei tulipani

2013-04-05


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente. Contrassegna il permalink.

7 risposte a L’angolo dei tulipani

  1. Rebecca ha detto:

    Ecco la primavera 🙂 … qui da noi è tornato l’autunno .. mi sembra che gli stagioni si sono dato il cambio.. credo che sia opera della tua moglie 😀 … complimenti a lei.. qui procede tutto lentamente oggi piove e cosi facciamo lavori in casa.. avevo mai pensato che mi stanca cosi tanto tutto questo restauro… ora lavo i piatti.. e poi si riparte.. ti abbraccio Pif

    "Mi piace"

    • bruce ha detto:

      In spiaggia oggi (mare mosso) c’erano una famiglia tedesca che facevano il bagno.
      Mia moglie è stata a Colonia ad una fiera due settimane fa. Era a -4 di giorno. Si può ben capire che la temperatra di oggi a 18 gradi è per loro … estate.
      Bruce

      "Mi piace"

      • Rebecca ha detto:

        prrrrrrr… con 18 gradi io non vado nel acqua… anche se io suporto tanto il freddo… comunque anno scorso in febbraio eraviamo a rosolina mare con il camper… facceva sui 15 gradi era un sole spettacolare.. e noi siamo camminato scalze sulla riva del mare.. e ogni tanto siamo andati anche un pò dentro fino al ginocchio nel acqua… ma il bagno no 😀 oggi ho postato un capo lavoro del mio marito la nostra veranda.. tutto fatto da lui, la decorazione e merito mio … caro Silvano abbi un sereno weekend tvb Pif

        "Mi piace"

  2. gabriarte ha detto:

    bellissimi colori danno vita alla casa ciao buon fine settimana

    "Mi piace"

Il tuo commento