Sabato con il mio cane

SAMSUNG

Pictures

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Il mio cane e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Sabato con il mio cane

  1. Rebecca ha detto:

    Questo si che sono belle foto… anche noi abbiamo fatto foto di Tatanka anno scorso a Rosolina Mare… lei si diverte tantissimo sulla riva del mare.. vedo che anche Bleff adora rosicare i legni.. caro Silvano ti auguro una serena domenica delle Palme… ecco vedi qui le foto


    ti abbraccio Pif, e una carezza ovviamente a Bleff.. ♥

    Mi piace

    • Rebecca ha detto:

      ecco ti lascio altre due foto qui…


      Tatanka adora i cani più grande di lei… sopratutto se sono maschietti… starebbano bene assieme sulla spiaggia il tuo Bleff e la mia Tatanka…
      tvb Pif

      Mi piace

      • bruce ha detto:

        Anche Bleff ama stare con le femminuccie, anche se a volte è un po’ …. troppo deciso 😆

        Mi piace

        • Rebecca ha detto:

          Tatanka e piccola, ma sa farsi valere abbiamo dua amici con maschetti pittbull lei metti tutti in riga 😀

          Mi piace

          • bruce ha detto:

            E’ vero!
            Conosco una signora che ha un pincer femmina: “Sofia”. I pincer sono già piccoli di natura, questa cagna poi è anche pincer “nano” e si fa valere eccome.
            Ho pregato la signora di non andarlo a raccontare in giro, perchè le ho detto che ce ne va di mezzo il prestigio dei pitbull 😆
            Bruce

            Mi piace

          • Rebecca ha detto:

            hahahahahahah… abbiamo amici con un boxer e una femmina … sono molto d’accordo… ma a volte la Zoey quando si stuffa prende Tatanka con le gambe davanti e la tiene stretta a se come fanno i boxer… poi lei si incazza salta poi lei sulla schenna e lo morde (giocando) nei orecchi o nell nuca… Tatanka e tremenda…
            heheheh povero Bleff la Sofia lo mette a posto lui… :mrgreen:

            Mi piace

          • Rebecca ha detto:

            e poi la grandezza non centra nulla loro sanno come comportarsi 😉

            Mi piace

    • bruce ha detto:

      Bellissime anche le tue foto.
      L’alba è l’unico momento che posso lasciare sciolto Bleff, ma non mi costa fatica. Amo il mio cane.

      Mi piace

      • Rebecca ha detto:

        Per il fatto che un Pittbull 😐 pregiudizi … ovviamente con i Pittbull l’essre umano fatto cose atroce.. tu ami lui e LUI ama te 😉

        Mi piace

  2. gabriarte ha detto:

    spesso diciamo:” porto fuori il cane “!! ma forse sarebbe meglio dire Il cane mi porta fuori. Dico così perchè quando avevo il cane mi muovevo molto di più e mi facevo delle bellissime passeggiate ora i gatti mi invogliano a dormire Un augurio per una bellissima domenica Ciao una carezza a Blef

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ciao gabri, non finisco mai di apprezzare la tua bravura.
      E’ vero, è lui che come uno orologio svizzero mi viene a chiamare per uscire, e una volta fuori mi trascina nel vero senso della parola, e non è sufficiente il collare a strangolo, poi se vede una femminuccia si butta addirttura per terra. Non ne parliamo se incontra un maschio che non gli va a genio.
      Le lunghe passeggiate? Mia moglie mi dice che è tutta … salute, e ginnastica … gratis.
      Ciao

      Mi piace

  3. ahaha ma hai un cane troppo intelligente, no è che è stato colpito anche lui da radiazione gamma..? 🙂 complimenti per il blog, ogni tanto passo a seguirlo

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Grazie Ernesto, troppo gentile, credo che il mio cane ne resterà lusingato.
      E’ intelligente di natura, e modesto. Ha un solo difetto: quando si inc…… sono guai 😆
      Bruce

      Mi piace

  4. mariella54 ha detto:

    Ciao Bruce ,è un’alba ?Bellissime foto, sei fortunato a vivere vicino al mare noi qui abbiamo solo montagne ,però anche i nostri tramonti e le albe sono bellissime sopra i monti,le cime si fanno di fuoco ed è un bel vedere ti senti in pace con il mondo .

    Mi piace

  5. Martine ha detto:

    che bel sabato!!! cosa c’è di più bello di una passeggiata in riva al mare al gusto di salsedine? 🙂
    BUONA SETTIMANA SANTA!
    Martine

    Mi piace

Il tuo commento

