Bufale vegane: no more insulin

     
Se sei un diabetico NON COMPRARE QUESTO LIBRO, può ucciderti.

Mentre mi aggiravo sul web alla ricerca di notizie sullo stato dell’arte nella ricerca della medicina per debellare il diabete mellito mi sono imbattuto ancora una volta in loro.
I vegani.

Secondo un certo dottor Cousens Gabriel una dieta vegan, senza proteine animali di nessun genere, permette l’inversione di malattie ritenute dalla scienza medica ufficiale incurabili. Il professore avrebbe ideato un programma per invertire il diabete in 21 giorni, liberando i pazienti dalla schiavitù dell’insulina.

Prima settimana:
Il programma inizia con un digiuno di sette giorni con succhi verdi.
Seconda settimana:
Nella seconda settimana è previsto un corso di quattro giorni che consente alle persone come lasciare andare le loro credenze che influenzano negativamente, compresa la loro convinzione che il diabete è incurabile.
Terza Settimana:
Nella terza settimana, si impara come preparare cibi a basso indice glicemico e una cucina vegana che aiuta il corpo a guarirsi.

Naturalmente bisogna acquistare una miracolosa erba da lui reclamizzata. L’erba ayurvedica  gymnema sylvestre che riduce il glucosio ematico a digiuno e il bisogno di insulina nei diabetici del tipo I. 

Non è bastato un caso in Italia dove una ragazza è deceduta in soli 10 giorni dopo una terapia di completa esclusione delle infiltrazioni di insulina e curata esclusivamente con una dieta vegetariana e uso di vitamine.

Questi personaggi andrebbero arrestati.


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Bufale, Salute e Benessere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Bufale vegane: no more insulin

  1. semprevento ha detto:

    queste so le cose che mi fanno imbestialire…
    ma come si fa a commettere questi orrori?
    Io sarei per l’ergastolo! …stasera guardavo “Striscia”…questi guaritori del c…o
    vengono continuamente sputtanati..ma in galera ci vanno?
    un medico cancellato dall’albo continua imperterrito a professare la guarigione dai tumori con il bicarbonato….l’altro è uno sciamano capace di incarnarsi in un aquila…ma dimmi te!!!..e nonostante sino ripresi dalle telecamere negano tutto….e poi scappano a gambe levate….che figura di merda!!!lo dice pure Emilio Fido!!!
    Quello che non capisco è come le persone si rivolgano a questi sciacalli…100mila euro di compenso pagabili in due rate!!!
    E’ vero che la disperazione fa fare tante cose…ma credere in questi individui mi resterebbe davvero impossibile.
    per mia esperienza posso dirti che mia figlia voleva andare in tailandia…a Bangkok in un bellissimo ospedale dove saremmo dovute restare un mese…ma permettimi di dirti che sin dall’inizio ho avuto dei forti dubbi per come siamo state contattate…hanno una bella parlantina questi manager di Lugano…ma a me non la si fa! mia figlia è un bene troppo prezioso per me…o mi dai la certezza al cento per cento che non le accade nulla..altrimenti, ciao!
    dlusione si, ma una vocina dentro mi diceva di non fare assolutamente nulla.
    Ho avuto la conferma qualche mese dopo…su rai tre….e dalle jene…
    il problema è che scatenano una sassaiola…ma poi non sai più nulla..
    Intanto la Bike continua imperterrita la propaganda dalla svizzera a Bangkok con 40 mila euro te la cavi bene…al massimo torni con un tumore chissà dove…incurabile.
    arriveranno le cellule staminali buone….noi aspettiamo.Fiduciose.
    Intanto mi auguro che questo libro venga ritirato dal mercato. e che il bravo medico venga messo a olio di fegato di merluzzo…e aglio ..per debellare il verme che è in lui.
    bacione e notte serena.

    Mi piace

  2. silvanodonofrio ha detto:

    Hai perfettamente ragione.
    In una epoca della penicillina, dei vaccini, dei trapianti, della genetica, della ingegneria medica, della farmacologia, per certi versi siamo ancora rimasti all’era medioevale dei santoni, delle fattucchiere, degli stregoni, dei guaritori, degli imbroglioni vegani.

    Mi piace

  3. semprevento ha detto:

    Questi vegani….mi fanno venire in mente gli omini verdi spaziali!!!!
    mah!!!
    Ciao belloooo!!!

    Mi piace

Il tuo commento

