Luna e Bleff – Bleff e Luna

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qualità pessima (cellulare), ma di effetto.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Il mio cane e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Luna e Bleff – Bleff e Luna

  1. Elisabetta Lelli ha detto:

    Che cane magico! Con lui perfino la luna sul nostro mare è più bella e luminosa…!

    Un abbraccio a te/voi/lui…❤
    Eli

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ciao carissima,
      Bello il nostro mare, vero? Non finisce mai di meravigliarmi.
      Anche se la cosa interessa poco Bleff, resta comunque la spiaggia il suo posto preferito, visto che ora è concesso andarci. Moltissime delle sue foto sono prese proprio lungomare.
      Un abbraccio anche a te. E stammi bene.

      Mi piace

  2. mariella54 ha detto:

    Ciao Bruce ,l’ho sempre detto che abiti in un posto bellissimo

    Mi piace

  3. Rebecca Antolini ha detto:

    Bleff e sempre bellissimo… comunque complimenti per le foto della luna.. molto belli sopratutto con la tonalita del blu..🙂

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ciao Rebecca, era da un po’ che non ti sentivo.
      Ho letto da te dei problemi di Tatanka. Sono normali. Non ti allarmare oltre misura.
      Proprio alcuni giorni fa abbiamo portato il nostro Bleff ad una visita per una leggera zoppia e un controllo generale con relative esami del sangue.
      Responso: è raro vedere un cane di 11 anni in così splendita forma e salute. Un po’ di attenzione alla nutrizione ( vietata quella vegetariana😆 ). Per il resto una leggera infiammazione (tipica dell’età) da curare con normali antibiotici.

      Un augurio in ritardo per i tuoi 16 anni di matrimonio ( Gianni deve essere un santo 😆 )
      Ho visto anche le tue finestre autunnali. Seguiranno quelle invernali?

      Un affettuoso saluto.

      Mi piace

      • Rebecca Antolini ha detto:

        Ma mio caro Silvano Tatanka non e vegana:mrgreen: la sua alimentazione e corretta e equilibriata lei pesa esattamente 6,900 kg siamo molto attenti che non superà i 7 kg … per ora abbiamo sopeso il cortesone e fra un mese si fa un’altra radiografia.. se dovrebbe peggiorare dobbiamo per forza fare una computertomografia.. ma per lei facciamo di tutto e di più ;-)…
        si ho avuto un periodo un pò impegnativa si per la nostra Tatanka e per altri piccoli dispiaceri quotidiani, ma ora pian piano voglio prendermi un pò cura del mio blog e dei miei amici qui nel web…
        grazie anche per i tuoi auguri sei sempre gentlissimo… ceramente arrivano anche quelle finestre natalizie.. questo anno tutto diventa più bello con la nuova veste della nostra piccola casettina…
        Gianni e un santo ma soltanto quando dorme:mrgreen:
        tvb Pif

        Mi piace

Il tuo commento

