Un’ora al parchetto bau

… tra le femmine.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Il mio cane e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Un’ora al parchetto bau

  1. bruce ha detto:

    Sto fuori per una settimana.
    A presto.

    Mi piace

  2. Elisabetta Lelli ha detto:

    Caro RudyBraveHeartBleff,
    ma quanto sei bello??❤
    Bella anche la Lupona… (Hai capito, il nipote, Sil?)

    Mi piace

  3. Rebecca Antolini ha detto:

    Dove vai?

    Mi piace

  4. marghian ha detto:

    Ciao. Non mi è facile con l o smart. Con il pc forse nuovo sarà per la prox settimana. Saluti a blef

    Marghian

    Mi piace

  5. Freawaru ha detto:

    Bellissime le slide – simpatiche!

    Mi piace

  6. Rebecca Antolini ha detto:

    Ancora fuori??? Ti sei perso??? Voi una mano per tornare qui😆

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ciao cara, grazie per il tuo gentile pensiero. Come vedi sono rientrato.
      A dire il vero volevo chiamarti per tornare indietro, ma vista la notevole distanza che ci separava non saresti andata molto lontana con quella tua vecchia caffettiera dalle sembianze di auto😆
      Dove sono stato?
      Diciamo, fuori per …. motivi famigliari.
      Un caro saluto

      Mi piace

  7. Elisabetta Lelli ha detto:

    Lui gli dice: “Grazie.”.
    Glielo dice molte volte, per ogni suo gesto gentile. Si stupisce per tanta delicatezza e lo ringrazia anche restando zitto.
    Lo guarda e lo ringrazia, perché è orgoglioso di suo figlio.
    E probabilmente gli sta anche dicendo: “Tieni sempre stretti i tuoi sogni migliori ed anche le tue vittorie migliori. E accarezza quelle cose “piccole” – quelle quasi invisibili agli occhi, quasi non udibili, quasi non tangibili – perché sono quelle cose… “piccole” che fanno la differenza tra un uomo e un grande uomo.”.
    *
    Al mio caro amico Sil con affetto.
    Eli

    Mi piace

Il tuo commento

