Carbossiterapia.

 
Non bastava l’acido ialuronico. Ora c’è la carbossiterapia.
Che cos’è la carbossiterapia. Anidride carbonica. Semplice anidride carbonica.
Esatto!, quel gas che rende frizzanti le bevande gassate e che si sta trasformando in preziosa arma del chirurgo estetico.

Si inietta sotto la cute e, dilatando i vasi sanguigni, migliora la circolazione e aiuta le cellule a rigenerarsi, eliminando le rughe e le occhiaie.

Le proprietà estetiche attribuite all’anidride carbonica sono state analizzate da uno studio dell’Università di Siena. Come spiegano i medici che hanno effettuato la ricerca, le iniezioni di anidride carbonica hanno l’effetto di dilatare i vasi sanguigni, aumentando il flusso di sangue e mettendo a disposizione dei tessuti maggiori quantità di ossigeno e nutrienti. In questo modo le cellule della pelle si rigenerano. Inoltre, queste iniezioni sembrano in grado di eliminare le cellule di grasso. Nello stesso tempo, la pelle è diventata più spessa ed elastica, cancellando la cellulite.

Può essere praticata solo da personale medico e consiste in microiniezioni localizzate tramite un minuscolo ago inserito su un tubo sterile usa e getta, collegato a una speciale apparecchiatura riconosciuta dai Ministeri della Salute nella comunità Europea, in grado di garantire un’erogazione controllata, sterile e personalizzata. Il trattamento è sicuro per il paziente, poiché l’anidride carbonica è atossica e non provoca embolia; è compatibile con l’organismo umano, che la produce costantemente e la elimina tramite il sistema venoso per via polmonare. L’anidride carbonica è già utilizzato in chirurgia negli interventi in laparoscopia e in diagnostica (colonscopia).

Le proprietà dell’anidride carbonica in campo estetico sono state testate dai medici di Siena che hanno sottoposto al trattamento 48 donne in sei diverse sedute nell’arco di tre settimane. Nelle pazienti è stata riscontrata in media una riduzione delle circonferenza delle cosce di due centimetri, quella delle ginocchia di 1 centimetro, mentre il girovita è sceso di tre centimetri. E’ rapida, indolore e un’alternativa naturale al filler e al Botox. Ci vogliono quattro o cinque minuti. Non è affatto doloroso. Ma non finisce qui: la carbossiterapia potrebbe aiutare le impotenze.

Sarà!
Cosa succede se poi qualcuno si punge con uno spillo? Si sgonfia come i palloncini, e rughe e cellulite . . . e tutto il resto . . . ritorna come prima?

Advertisements

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

32 risposte a Carbossiterapia.

  1. ventodeldeserto ha detto:

    omammaaaaaaa!!!! perdite d\’aria!!!! boiaaaaaaa…chissà che rumoroni!!!!un ci voglio pensà….o Bruce ma te ci sei o ci fai????hahahahhaha sei velenoso sai!!!

    Mi piace

  2. ventodeldeserto ha detto:

    omammaaaaaaa!!!! perdite d\’aria!!!! boiaaaaaaa…chissà che rumoroni!!!!un ci voglio pensà….o Bruce ma te ci sei o ci fai????hahahahhaha sei velenoso sai!!!

    Mi piace

  3. ventodeldeserto ha detto:

    io cmq avrei bisogno di una rassettatina….come le pulizie di Pasqua…una bella botta di vita..via tutto il vecchio , rughe cellulite capillari denti capelli……….nuovo look da vampira…..tutta tirata come na strombola…e conquesto pensierino vado a ninna….i

    Mi piace

  4. ventodeldeserto ha detto:

    e poi….maremminaaaaaaaa…stai a vedè…ho giocato il superenalotto….se ho vinto mi rifò anco le puppe!!!! e tiro su le chiappe….levio i fianchi e cambio nome….mi farò chiamà ribollita!!! lo sai cos\’è?….è la zuppa toscana..che se un è zuppa è pan bagnato!!!!ma ci credi???? pensa te che botta di \’ulo!!! la vento vince e….boiaaaaa..sapessi che casino ti stampo…

    Mi piace

  5. ventodeldeserto ha detto:

    ….ma tutto sottovoce….devo fà schiantà qualcuno….non son cattiva, lo farei sbudellà con le su mani…suvvia…lasciamo sta….domani ti dico quanto ho fatto…..un bacio bello a te e uno alla mi lupa….preparati perbenino….chissà che ti spara quella matta!!!!

    Mi piace

  6. Bruce ha detto:

    La ribollita, sì, buona la ribollita. L\’ho mangiata due anni fa proprio in Toscana. All\’agriturismo Il Renello (http://www.renello.it/). Guardalo è bellissimo. Lo ha conosciuto Adriano al "coast to coast" a cavallo.

    Mi piace

  7. Bruce ha detto:

    Per quanto era bello abbiamo regalato per il compleanno a mia figlia due giorni a cavallo all\’agriturismo. Una famiglia accogliente e fantastica. Avevano avuto a cuore Adraino.

    Mi piace

  8. Bruce ha detto:

    La sera quando siamo arrivati ci hanno preparato questa ribollita e poi affettati, e poi formaggi e poi carne di capriolo. E tanto vino. Come si cantava bene.Poi una puntatina a Siena, e Firenze.

    Mi piace

  9. Bruce ha detto:

    Mia moglie ha detto che se vince al superenalotto molla tutti e se ne va per una quindicina di giorni ad una beauty farm. Le ho detto che non bastano, almeno un mese.

    Mi piace

  10. Bruce ha detto:

    (mi ha mandato educatamente, ma non tanto, a quel paese)

    Mi piace

  11. Bruce ha detto:

    Se devo andare a quel paese allora le ho detto che me lo scelgo da solo. Quello in sud america dove ci sono quelle ragazze tanto carine mezze ignude."Allora rimanici" la risposta. Davanti ad una risposta così ho cambiato itinerario, vado a rivedere le cascate del Niagara con mio suocero.

    Mi piace

  12. ventodeldeserto ha detto:

    hahahhahahahahaha……………….siete una coppia meravigliosa…..belliiiiiiiiiiiiiiiii……ti lascio una cosina tanto carina…..si tratta della Lupa che un tempo si chiamava teresina…..http://www.youtube.com/watch?v=UwsxGneZOAQ

    Mi piace

  13. ventodeldeserto ha detto:

    ridi vai….ti fa bono alle gingive!!!! alla tua dolce metà però potresti anco regalargli una settimana in una beauty…..e che tirchio che sei!!!bacio sempre sul naso….ma domani te lo tiro in fronte!!!

    Mi piace

  14. ventodeldeserto ha detto:

    ..il tu socero….bellini…du bischeri a cercà ghiande!!!

    Mi piace

  15. ventodeldeserto ha detto:

    un ho vinto nulla….ma se vinco ce la porto io la tu moglie ner byuty….parola di vento.. hahahhaah….boia che botta..vo a mangia il mi pomodoro, basilico e citriolo…..misera cena lo so….o allora???e son ingrassata!!!

    Mi piace

  16. Bruce ha detto:

    Gliela volevo regalare una settimana alla beauty farm . . . ma poi ho pensato e se questa si ringiovanisce troppo e non ritorna più, come faccio.

    Mi piace

  17. Bruce ha detto:

    Un attimo di riflessione e poi ha pensato . . . perchè no.

    Mi piace

  18. Bruce ha detto:

    No! e poi chi mi cucina, no no, meglio che sta a casa. Non si sa mai cosa può passare nella testa di una donna di mezza età (e qualcosina di più).

    Mi piace

  19. Bruce ha detto:

    E poi dove lo trova un bischero come me.

    Mi piace

  20. Bruce ha detto:

    Mio suocero si chiama Domenico emigrato in Canada non mi ricordo quando. Lo chiamano "Peppe le feste" perchè gli piace stare in compagnia, mangiare (è secco come un chiodo), bere (tanto) e viaggiare. Mi trovo bene con lui, due bischeri a cercar ghiande nei boschi e il Canada ne è pieno (di boschi e ghiande).

    Mi piace

  21. Bruce ha detto:

    E\’ sua moglie che mi sta un pò . . . beh hai capito, ma cucina divinamente, basta che non parla è bravissima.

    Mi piace

  22. Bruce ha detto:

    Adesso gioco io al superenalotto, forse sono più fortunato. E se vinco vi ci porto io tutte e tre al beauty farm. Un mese basta?

    Mi piace

  23. LUPA DEMONIA ha detto:

    AHAHAHHAHAHAHHAAAAAAA ECCHIMEEEEEEEEEEEE!UN\’ENTRAVO RAGAZZI, MAREMAHANE!POST@ MI FARO\’ ICCOCAHOLA N\’VENA COLLA HANNUCCIA HORTA HORTA AHAHAHAHAHO VENTOLINO….TERESINA TUSSARA TE! AHAHAHAHAHOOH UMMI PORTA PIU\’ FORI NESSUNO ..UMMH UN CAPISCO IPPERCHE\’ FORSE QUANDO E MI PORTO\’ ALLA SCALA E IO GLI PISCIAI N\’SALA AHAHAHAH

    Mi piace

  24. LUPA DEMONIA ha detto:

    UUUH ANCHIO IN UNA BEAUTY FARM…MASSAGGI, TUTTA CURATA, E POI MANGIARINI SANI…E POI NANNA PRESTO E POI… MA IO STO MEGLIO A CASA SAI?NO NO CHE BEAUTY FARM, CASOMAY SUD-AMERICA…VENEZUELA YUPPYYYYYYYYYYYYY

    Mi piace

  25. LUPA DEMONIA ha detto:

    SE LA PROSSIMA SETTIMANA VINCO IO AISSUPER ENALOTTO….-AZIONI-IMMOBILI–MACCHINA BMW GNORANTISSIMA- (nera)-CASA IN SUD AMERICA–IL RESTO BOOOOOH..UN POCHINO A VENTOLINO E UN ALTRO POCHINO A TE BRUCE.A BLEFF E KIRO UN OSSONE GIGANTESCO PE\’GIOCA\’.

    Mi piace

  26. LUPA DEMONIA ha detto:

    UUH IO SAPEVO UNA BARZELLETTA SULLA RIBOLLITA …AHAHAHAH VENTO..TE LA RICORDI? HIHIHIHIHI MA E\’ MEGLIO NN LA DICA SENNO\’ SI VOMITATUTTI SULLA TASTIERA! VE NE DICO UN\’ALTRA CHE MI HA FATTO FA\’ LA PIPPI\’..POI VADO A MANGIARE.ALLORA—

    Mi piace

  27. LUPA DEMONIA ha detto:

    UN PRETE DI UN PAESINO VA A TROVA\’ UN CONTADINO CON LA SCUSA DI RICORDARGLI CHE LA DOMENICA ENTRANTE E\’ FESTA IN CHIESA.ARRIVA E COMINCIA A GUARDA\’ LE VIGNE.PRETE:-OOH CHE BELL\’UVA SIGNOR CONTADINO, BELLA, CHICCHI GROSSI, VERDI VERDI…IL CONTADINO:_ GIOVANNINO (che sarebbe il figlio) TIRA GIU\’ UN PO\’ D\’UVA CHE GLI SI DA AI PADRE!GIRELLANDO ARRIVANO AI POLLAIO…PRETE:_OOH CHE BELLE GALLINE E CHE BELLE OVAAAAAA…UNN\’HO MAI VISTE DI COSI\’ GROSSE..E DEVAN\’ESSERE ANCHE BONE EH\’?

    Mi piace

  28. LUPA DEMONIA ha detto:

    CONTADINO:_ OH GIOVANNINO PRENDI UN CESTINO E METTICI QUARCHE OVO PEI PADRE..SU\’ARRIVANO ALLE STALLEPRETE:_OH CHE BELLE MUCCHE………..CONTADINO:_O GIOVANNINO PIGLIA 3 BOTTIGLIE DAGLI UN PO\’ DI LATTE AIPPPADRE…ARRIVANO IN CANTINA..CONTADINO:-UUUH QUI\’ C\’E\’ UN ODORINO DI VINO BOOOONOOOOOOO, , MA BONOOOOO..

    Mi piace

  29. LUPA DEMONIA ha detto:

    CONTADINO:-GIOVANNINO PRENDI UN CUCCHIAINO CHE GLI SI FA\’ ASSAGGIA\’ IVVINO AIPPRETE..GIOVANNINO:_OH BABBO!!! O CHE FIGURA SI FA!!! OH PERCHE\’ COI CUCCHIAIO?CONTADINO A BASSA VOCE:-PERCHE\’ SE STO\’ STRONZOLO DI PRETE BEVE ALZANDO ICCAPO E VEDE ANCHE I PROSCIUTTI!!!!!!!

    Mi piace

  30. LUPA DEMONIA ha detto:

    MAMMAMIA CHE CAXXATA..POI HO SBAGLIATO IL PEN ULTIMO MESS E\’ IL PRETE CHE DICE UH CHE ODORINO DI VINO BONOOO…VIA DEVO SMETTE DI BE\’ AHAAHAHAHHAHAHAHCIAO BERVEEEEEEEEE!UN BACIONCIOLONE CARBOSSITERAPICOLUPA

    Mi piace

  31. ventodeldeserto ha detto:

    hahahhhahhha………….accidenti a te lupa….o come si fa a tirà tante baggianate in pòo tempo???appena ti trovo…ti sbaraglio sulle verghe!!! e ci vedo bene sà!!!! e vedo bruce che si regge la pancia!!!ma è la pancia o …..i prosciutti?????bacio a tuttedue!!!

    Mi piace

  32. LUPA DEMONIA ha detto:

    SECONDO ME CAVIALE!!!!!!!EH BRUCE!!!!CHAMPAGNE E CAVIALE IL NOSTRO CAVALIER BRUCE!!!!!OH VENTOLINO SECONDO ME C\’HA ISSOLDO SAI!? EHEHEHEH FURBACCHIONE DI UN FIGONE!CIAO A TUTT\’E\’DUE!LUPANCIONA

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...