Il mare di ieri


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Ambiente e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Il mare di ieri

  1. Rebecca Antolini Pif ha detto:

    Proprio ieri? Non era freddo???

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    Grazie per l’avvertimento della doppia pubblicazione, la prima volta mi dava errore di “login” (?).
    No, non faceva freddo, al contrario mi sono tolto il kway.
    Il mare è arrivato fin sopra la strada devastando il molo.
    Ma che bravi questi serfisti a cavalcare onde mai viste da noi qui.
    Buona giornata

    Mi piace

  3. bruce ha detto:

    Se hai notato c’era anche una bella signora a prendere il sole alle gambe tra l’indifferenza del marito (credo). 😆

    Mi piace

  4. gabriarte ha detto:

    belle immagini il mare quando è mosso è sempre affascinante come una bella donna ciao

    Mi piace

  5. strangethelost ha detto:

    Bellissima giornata e anche gran belle gambe quelle della
    signora che il marito ignora! :mrgreen:
    Mi piace molto il mare d’inverno anche se adesso siamo ancora in autunno ,ha un fascino particolare!
    ciaoooo
    liù

    Mi piace

  6. MARGHIAN ha detto:

    Sai Bruce che leggendo “il mare di ieri” Ho pensato ti riferissi ad “il mare l’estate scorsa”? (“ieri” nel senso di “tempo passato”) ed invece e’ “ieri” letteralmente.

    Ah, pure io amo andare al mare-e nuotare- fuori stagione. Quest’anno pero’, il clima non me lo ha permesso /se non fosse per la recente ondata di freddo avrei fatto il bagno anche oggi pomeriggio (ho infatti pensato…“quasi quasi potrei andare al mare, ma con questo leggero mal di schiena non mi fido”). Belle foto, ciao Bruce.

    Marghian

    Mi piace

  7. ross ha detto:

    Ciao Bruce,
    a me invece il titolo mi ha fatto venire in mente la canzone della Bertè il mare d’inverno che mi piace molto.In questa stagione il mare è affascinante ma lo trovo un pò triste. Sicuramente invidio quella signora, le mie gambe sono tornate pallide. Le foto sono belle, ma dov’era Bleff?
    Buona Domenica
    Ross 😀

    Mi piace

  8. bruce ha detto:

    Ciao a tutti
    Appena rientrato dalla visita al cimiterio al mio paese.

    Mi piace

  9. bruce ha detto:

    @ liù
    Sicuramente è il marito, un amante non avrebbe mostrato tanto disinteresse a tanta …. provocazione. 😆

    Mi piace

  10. bruce ha detto:

    Caro marghian, niente riferimentei ai tempi passati, era proprio il mare “imcavolato” di quel giorno.
    Una furia mai vista.
    Ciao

    Mi piace

  11. bruce ha detto:

    Carissima Ross che piacere 😆
    Bleff era con me, e come al solito è stata una impresa scattare qualche foto con lui che mi tirava, per di più ero in bicicletta.
    Ora scarici qualche foto relative a quelle nel collage.

    Mi piace

Il tuo commento

