Murales al molo sud

Clicca sulla galleria per visualizzare le foto





Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Murales al molo sud

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    buongiorno Silvano, e proprio una vera arte.. molto bello abbi una serena giornata una carezza a Bleff

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    Belli vero? E bravi questi ragazzi. Speriamo che qualche vandalo non li sporchi.
    Buona giornata.

    Mi piace

  3. gabriarte ha detto:

    I Comuni dovrebbero dare più spazi ai giovani artisti e le città sarebbero più colorate e allegre bellissimi quelli che hai fotografato Buona serata

    Mi piace

  4. zebachetti ha detto:

    bellissimi quello con la ragazza poi……. Ciao Silvano

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Li dovresti venire a vedere dal vivo.
      Inoltre sugli stessi scogli da anni si fanno gare di opere d’arte in scultura (ma forse le conosci se vieni spesso da queste parti)
      Un caro saluto

      Mi piace

Il tuo commento

