La Piramide di Cheope: lì dentro c’è qualcosa di alieno

  


       

Dal sito All News Web una notizia scioccante che riporto in lingua originale.

In a shock statement, head of the Cairo University Archeology Department, Dr Ala Shaheen has told an audience that there might be truth to the theory that aliens helped the ancient Egyptians build the oldest of pyramids, the Pyramids of Giza.
On being further question by Marek Novak, a delegate from Poland as to whether the pyramids might still contain alien technology or even a UFO with its structure, Dr Shaheen, was vague and replied “I can not confirm or deny this, but there is something inside the pyramid that is “not of this world”.

Ovvero un qualificato archeologo, il dottor Ala Shaheen, capo del Dipartimento di Archeologia dell’Università del Cairo, avrebbe (il condizionale è d’obbligo) rilasciato delle dichiarazioni in cui gli Alieni avrebbero aiutato gli antichi egizi a costruire la più antica e famosa delle piramidi di Giza, la piramide di Cheope.
Non solo. Ad una domanda di un delegato polacco avrebbe dichiarato che all’interno della piramide c’è “qualcosa che non è di questo mondo”.


Annunci

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Misteri della natura e della scienza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Piramide di Cheope: lì dentro c’è qualcosa di alieno

  1. giuliana bravin ha detto:

    Io ho solo un chiuahua,credetemi non ne vuole sarere di giocare con altri cani,no si lascia avvicinare da nessuno.Quando la porto dal veterinario sono guai dobbiamo metterle la museruola pero’ ha13 anni e quando vuole è dolcissima e intelligentissima.In un libro ho letto che è un cane tutto cervello. Pero’ ha morso anche me una volta pero’ non la cambierei e spero che viva ancora a lungo.Lei desidera solo essere lasciata in pace.Penso che anche il pitbull voglia solo stare in pace con il suo padrone.

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...