Notturno spaziale

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Astronomia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Notturno spaziale

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Meglio vederla dalla distanza… una volta quando lo vedi da vicino ti rendi conto in che mondo vivi… forse per questo i nostri fratelli ci osservano soltanto…😆

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    … però se non ci fosse …
    Ciao cara

    Mi piace

  3. gabriarte ha detto:

    è uno spettacolo così affascinante che anche un’astronauta diventerebbe un poeta

    Mi piace

  4. MARGHIAN ha detto:

    Da un telegiornale di molti anni fa: “l’astronauta americano (nome) ha detto: “questa e’ Roma..vista da noi”, indicando un punto in una immagine dell’Italia ripresa dallo spazio”. Non si vedeva niente- non era un “notturno” ma un “diurno”-, infatti quella volta il cosmonauta aveva scherzato. Non sono uno scherzo invece queste belle immagini, dove anche le citta’ piu’ importanti, ad uno sguardo attento, possono essere individuate. Ciao.

    Marghian

    Mi piace

  5. zebachetti ha detto:

    Ma che suggestive ciao Amico

    Mi piace

  6. mariella54 ha detto:

    Bellissime vedute caro Bruce ,colgo l’occasione per augurarti un buon Natale a te e tutta la tua famiglia.

    Mi piace

  7. Rebecca Antolini ha detto:

    Ciao fratello Silvano😆 ti auguro un sereno Natale colmo d’amore… ci sentiamo dopo le feste con amicizia Rebecca e tantissime carezze al simpatico Bleff

    Mi piace

Il tuo commento

