Coraggio Valentino.

 

         

“Entro, mi faccio mettere  un chiodo ed esco.”

 

Questo è Valentino Rossi.

Questo è Valentino Rossi dopo il grave infortunio. Un fenomeno anche nel dolore.

 

Da marchigiano come te e tuo tifoso da quando correvi nelle mini moto a Cattolica non posso che augurarti una pronta guarigione e di  tornare a vincere.

 

Davide Brivio: «Ci aspettano ancora degli anni insieme per dire ancora la nostra, ora è importante che Valentino guarisca bene».

Montezemolo: «Tornerai più forte di prima. Tutta la Ferrari è con te in questo momento difficile. Siamo certi che sarai presto di nuovo in pista, ancora più forte di prima». «Se durante la convalescenza avrai voglia di allenarti un po’ su quattro ruote, ricordati che la porta di Maranello per te è sempre aperta

Schiavone: "Gli dedico un pezzo del mio trionfo"

 

A presto Vale.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Coraggio Valentino.

  1. LUPA DEMONIA ha detto:

    SI , VALENTINO E\’ UN GRANDE SPORTIVO E UNA GRAN BELLA PERSONA! VERO SI.A PRESTO BRUCEUN ABBRACCIOLUPA

    "Mi piace"

  2. ventodeldeserto ha detto:

    mi associo…che idolooooooo..spettacolare….madò…mi veniva da morde l\’orso ….a lui un gli garba!!!!a me si ..un casinaccio!vadovento

    "Mi piace"

Il tuo commento