Invasione di semi della vita mandati dagli alieni sulla Terra.

Bolle metalliche contenetti materiale biologico verrebbero lanciate sulla Terra dagli alieni.
Così dicono i membri di un team di ricercatori presso l’Università di Sheffield e l’Università di Buckingham Centre for Astrobiology.

bolle misteriose

Più precisamente una palla microscopica recentemente scoperta potrebbe essere stata mandata sulla terra da una civiltà aliena, nel tentativo di avviare una nuova vita.
La sfera, di metallo misterioso, è stato fotografato mentre vomitava una sostanza biologica, che gli scienziati ritengono che potrebbe essere il materiale genetico.

Gli scienziati hanno scoperto la sfera metallica quando hanno mandato un palloncino a 27 km di altezza nell’atmosfera per raccogliere la polvere e la materia di particelle dallo spazio.

Il Professor Milton Wainwright, che ha guidato la squadra, ha descritto la sfera come “una palla di circa la larghezza di un capello umano, che ha la vita filamentosa all’esterno e un materiale biologico appiccicoso che trasuda dal suo centro.”
“Siamo rimasti sbalorditi quando l’analisi ai raggi X ha mostrato che la sfera si compone principalmente di titanio, con una traccia di vanadio”
“In teoria è stata inviata sulla terra da qualche civiltà sconosciuta, al fine di continuare a seminare il pianeta con la vita.”

Insomma ciò, secondo questi ricercatori, dimostrerebbe che gli organismi microscopici di vita arrivano continuamente dallo spazio.
Sarebbe la dimostrazione che la Terra è in un costante scambio di materia con il cosmo.

Ma i ricercatori dicono di più.
“La sonda lanciata nell’atmosfera ha subito un piccolo cratere da impatto.
L’impatto di una minuscola sfera sul campionatore stratosferico ha fatto un piccolo cratere, come l’enorme impatto sulla terra dell’asteroide che ha estinto i dinosauri.”

Cosa vogliono dire?

Questo avrebbe implicazioni non solo in termini della nostra vera identità (gli alieni non sono dissimili da noi, anche come carattere), ma potrebbe anche darci comprensione sui virus alieni che potrebbero interferire sulla nostra evoluzione e la nostra stessa sopravvivenza. Insomma la nostra vita sarebbe nelle loro mani.

Il mio cane – che non ha molto in simpatia i sudditi della regina – ha forti dubbi su queste misteriose microscopiche sferette portatrici di materiale genetico. Per lui questo significherebbe che la Terra è presa di mira da qualche civiltà per perpetuare la loro specie o le misteriose sferette metalliche al titanio vengono lanciate a casaccio nello spazio per una maggiore probabilità di inseminazione dei pianeti abitabili, liberando, non si sa in quale modo, il materiale genetico.
E se fosse solo un preludio alla loro invasione?
O se tutto questo fosse più semplicemente una str … inglese , perchè è solo un fenomeno naturale terrestre e non alieno?

Avrà ragione lui?

(fonte)

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Alieni, Bufale, Ufo e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

23 risposte a Invasione di semi della vita mandati dagli alieni sulla Terra.

  1. liù ha detto:

    Quasi quasi sono d’accordo con Bleff !!
    Troppo arzigogolato questo piano alieno.
    Buona serata Silvano 🙂
    liù

    Mi piace

  2. MARGHIAN ha detto:

    Magari si tratta di sferette “intelligenti” lanciate da aerei che rilasciano le famose scie chimiche. A che scopo? Noi, erspirando quella roba, potremmo venire modificati. Naturalmente, questa e’ una battuta🙂 Ciao.

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Beh, in fondo non è proprio una battuta, caro marghian.
      Se è vero che esistono gli ufo sopra le nostre teste (come dicono i bene informati), immagina se questi fecondano indirettamente (magari per assorbimento) le nostre donne con queste sferete sparse in tutto il globo che non sarebbero altro che i loro spermatozoi?
      Sarebbe preoccupante, perchè allora sarebbe vero che gli alieni sono già tra noi, uguali a noi, ragion per cui non ce ne accorgiamo.
      Meditare, meditare.
      Ciao

      Mi piace

      • MARGHIAN ha detto:

        Non solo,agli alieni piace anche il contatto diretto: donne rapite dagli ufo, fecondate e….rapite nuovamente a che gli si prelevi il feto..che e’ un ibrido umano alieno (?). Ciao.

        Mi piace

        • bruce ha detto:

          Però una cosa mi domando. Se gli alieni sono come il tuo avatar, piccoli, verdi e brutti, i figli promiscui dovrebbero avere queste sembianze. Eppure non se ne vedono in giro, a meno che adoperano dei travestimenti, non so, delle maschere o si fanno la chirurgia palstica dappertutto, tipo Brunetta e la Bindi. Boh!

          Mi piace

          • MARGHIAN ha detto:

            Ebbene si’, gli alieni descritti nei casi di “abduction” sono proprio quelli del mio avatar, il cosiddetto “alieno di roswell”. Ciao.

            Mi piace

  3. Rebecca Antolini ha detto:

    ecco arrivail commento della casalinga di Verona… meglio tardi che mai😀

    Non ho le risposte scentifiche, ma una mia riflessione.. io credo in una forma di vita nn terrestre, e penso che loro ci stanno esaminando … se sono benevoli o cattivi non importa perche lo siamo anche noi..

    per me tutto un mistiero, ma c’è anche la speranza di conoscere altri essere.. magari😉

    buona giornata a tutti sia terrestre e extraterrestre😀

    Mi piace

    • MARGHIAN ha detto:

      Ecco arriva il commento del fratello della casalinga di torino…🙂
      Ciao Rebecca. A credere in una forma di vita non terrestre sono anche gli scienziati (Bruce mi dara’ ragione). Quello in cui gli scienziati non credono sono gli ufo- o che gli alieni siano arrivati fino a noi, che e’ la stessa cosa..- fino a che non ne vedano uno che sia davvero pilotato da extraterrestri. E non hanno tutti i torti.
      Sicuramente sono come noi, nel senso di buoni e cattivi. Il bene, il male, l’amore e l’odio sono universali- se esiste vita pensante anche nel resto dell’universo-. Ciao.

      Marghian

      Mi piace

      • Rebecca Antolini ha detto:

        Ciao caro Margiano già il bene e il male c’è da per tutto… il bene e il male c’è in noi e un pò come IO e EGO😉 buon weekend

        Mi piace

        • MARGHIAN ha detto:

          “Margiano “, cosi’ si vede che sono italiano🙂 . Scherzo, Rebecca. In effetti, nel lanciare il mio primo commento nel gennaio del 2008, per prima cosa pensai “marghiano”. Ma, per dare un “tocco di internazionalità” al mio nickname, omisi la “o” finale: “marghian”.
          “Il bene e il male c’è in noi e’ un pò come IO e EGO”. Come in una medaglia, “dritto e rovescio”. Io credo- non e’ un discorso scientifico, lo ammetto..- che la vita e l’intelligenza siano diffuse nel cosmo perche’ mi sembra strano che cose–>legate alla vita, come “intelligenza”, “bene”, “male”, “odio”, “amore”,”giustizia”, “morale”, “ricerca interiore” eccetera, riguardino soltanto la Terra. Certo, in assenza di un disegno divino potrebbe essere anche cosi’; ma, senza un disegno divino, valgono allora il caso e la probabilità fortuita; e mi sembra imporbabile che la vita intelligente, e la coscienza, siano solo qui sulla Terra, a fronte di miliardi di miliardi e miliardi di pianeti. Ciao.

          Marghian

          Mi piace

          • MARGHIAN ha detto:

            “miliardi di miliardi e miliardi di pianeti. “. Forse c’e qualche “miliardo” in piu’😆 Ma non e’ detto, se ogni galassia contiene miliardi di pianeti, e le galassie sono almeno cento miliardi..e possibili altri universi, eccetera.

            Mi piace

          • Rebecca Antolini ha detto:

            azzzzz cosa ho scritto Margiano hahahaha si vede che ho bisogno arie fresca troppo pc mi fa confusione😀 … Ma quanto mi sei simpatico sei sempre mio Marghian e la “o” lasciamo a parte un bacio❤

            Mi piace

  4. MARGHIAN ha detto:

    Rebe’, guarda che “margiano”, se stiamo al significato in sardo non e’ sbaglato’: “margiani” significa “volpe”😆
    OOps, solo che a scrivere di “margiano”, “marghian” eccetera, si finisce per trascurare il padrone di casa🙂 ciao Bruce.

    Mi piace

  5. mariella54 ha detto:

    Ciao Bruce ogni tanto mi piace leggerti anche se intervengo molto poco ,ho letto questo tuo scritto e mi sono chiesta se questo materiale biologico appiccicoso è stato analizzato e se si di cosa si tratta?Certe volte ci arrivano delle notizie che non sono mai approfondite fanno notizia per un pò e poi non se ne sente più parlare .Che non siamo gli unici nell’universo lo penso anch’io sarebbe una cosa assurda pensarlo adesso che sappiamo quanto è grande l’universo però questi esseri cosa aspettano a farsi ricononoscere almeno ci togliamo il dubbio “ci sono non ci sono sono buoni sono cattivi “però a pensarci bene è meglio che se ne stiano dove sono che qui da noi c’è talmente tanti di quei problemi che ci mancano solo loro a far casino.Ciao ricordati che venerdi’ mattina ci sarà un’eclissi

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ciao Mariella, sempre gradita la tua presenza.
      Lascero’ un commento appena mi rientra il PC in manutenzione. Scrivo dal mio cellulare. Buona giornata.

      Mi piace

    • bruce ha detto:

      Nulla è riportato sulla composizione di questo materiale orgaico. E questo la dice lunga, tanto è vero che non è stato dato alcun credito alla notizia.
      Per quanto riguarda la presenza degli extraterresti nell’universo ci sono forti probabilità. Altra cosa è viaggiare nello spazio per arrivare fino a noi per darci uno sguardo per poi toranre indietro. Non avrebbe senso.
      Ho seguito l’eclissi in tv.
      ciao

      Mi piace

  6. giovannicagnano ha detto:

    Ciao Bruce!
    La penso anche io come il tuo cane, che probabilmente a sentire questa storia avrá alzato gli occhi al cielo come dire “Ah maledetto clickbaiting” basta mettere un titolo accattivante e vai di condivisioni e visibilitá quando poi i contenuti lasciano molto a desiderare. Una delle vie della disinformazione moderna… Che poi che senso avrebbe mandare materiale genetico sulla Terra se la vita é giá presente in molte forme diverse? E ancora, se si volesse portare la vita su un pianeta sarebbe molto piú intelligente farlo con organismi giá pronti, tipo batteri estremofili (come gli archea) e cianobatteri, e non mandare una molecola di DNA che se non trova le giuste condizioni di pH-Temperatura-buffer si degraderebbe o quanto meno subirebbe forti modifiche.
    Ah questi alieni mi si perdono in un bicchier d’acqua😀
    Saluti

    Giovanni

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      “Ah questi alieni mi si perdono in un bicchier d’acqua”🙂🙂🙂
      Perfettamente d’accordo.
      Questi informatori scientifici (?) ci sguazzano dentro a queste notizie.
      Un saluto anche a te (anche se non intervengo, sono pigro, ti seguo su FB)

      Liked by 1 persona

  7. MARGHIAN ha detto:

    Concordo, Bruce e Giovanni. Io credo possibile la “panspermia”; ma penso ad una panspermia naturale (ed ovviamente parziale, non che tutto sia dovuto ad un interscambio di materiale probiotico o microbiotico fra pianeti o sistemi solari) . Con questo intendo non una “inseminazione operata da alieni”; bensi’, la cosa vista come un fenomeno naturale: possiamo pensare a meteoriti, comete, microspore inglobate in piccoli frammenti di ghiaccio, eccetera. E’ tutto da dmiostrare, chiaramente. Ciao.

    Marghian

    Mi piace

    • giovannicagnano ha detto:

      Sono propenso anche io alla teoria della panspermia, peró non mi sbilancio tanto e aspetto qualche altro dato prima! Se Philae si desterá dal suo sonno questa estate, potrebbe dare un grosso contributo a questa teoria!
      Buona giornata🙂
      Giovanni

      Mi piace

      • MARGHIAN ha detto:

        Ciao Giovanni. Nemmeno io mi sbilancio. Aspetto sempre la conferma scientifica, su ogni teoria, anche la piu’ credibile . Ma, “nell’attesa”, io penso comunque una cosa, e cioe’ che anche se la teoria della panspermia si rivelasse errata, la vita potrebbe essere ^comunque diffusa nel cosmo. In milioni di pianeti puo’ essersi “accesa” la “scintilla” della vita, a prescindere da un interscambio di questa. Tale “scintilla” puo’ aver portato, in tanti pianeti, ad una vita abbondante e complessa, e magari in certi casi fino alla “punta di diamante” di una specie intelligente, come qui sulla Terra; o, in tanti altri mondi, la vita puo’ essersi fermata ai microorganismi . Quest’ultimo caso puo’ rguardare, ad esempio, Marte. Ciao.

        Marghian

        Liked by 1 persona

  8. gianni ha detto:

    Mr Bruce mi sto interessando solo recentemente aI suoi articoli alcuni dei quali debbo dire sono molto interessanti. (qualche mio breve commento per le costanti .. incostanti in particolare quelle indeterminate), ‘sta cosa delle sferette di titanio che sputano materiale genetico o qualcosa del genere, debbo dire e’ molto .. ose’ quasi innaturale certo che l’immagine al sem e’ molto precisa, pulita, solo che mi lascia interdetto che tale notizia se vera nella forma proposta, possa essere passata. Generalmente per tali cose parte subito una censura da servizi segreti con scomparsa di prove, fatti e persone… almenoche’ tale notizia non sia una formulazione burlesca di cio’ che e’ del terracqueo, (titano farmaci, sferule provenienti dal mare etc) in tal caso e’ leggibile. Forse e’ da approfondire.

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...