Un Buon 2015 ….. boreale

Scintille di Sole che illuminano l’atmosfera terrestre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Natura, Scienza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Un Buon 2015 ….. boreale

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Oh Marghian vorrei essere li in una tenda come nelle foto per inaugurare il anno nuovo ,,, immagine cosi rimangoo sempre nel cuore… poi il verde e il colore della speranza..

    mi auguro che anche tu e la tua famiglia avete avuto un buon inzio del 2015 … un abbraccio Pif

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    Nessun problema, credo che faccia piacere anche a marghian.
    Beh anche noi abbiamo fatto le ore piccole a casa di mia figlia mangiando a più non posso e bevendo dell’ottimo spumante. Bleff compreso, e anche a lui una bella porzione di lasagna che l’ha ingoiata in tre secondi. E’ stato bravo perchè non ha paura de botti.
    Le foto?
    Belle vero. Un vero spettacolo della natura. Segue (nei prossimi giorni) un post proprio sulle aurore boreali.
    A parte questo, auguro un felice 2015.

    Liked by 1 persona

    • MARGHIAN ha detto:

      Si’, mi fa piacere🙂 .
      A si gosài s’annu nou, e chi siat mèda mellus us de su chi seus lassau accòa (a goderci l’anno nuovo, e chi sia molto migliore de quello che ci siamo laciati dietro). Ciao .

      Mi piace

  3. Elisabetta Lelli ha detto:

    Che meravigliose immagini, Sil! Ho letto della tua serata in famiglia e sono felice che tutti stiate bene, incluso il principe Bleff❤
    Un caro saluto anche a Rebecca e agli altri che passeranno di qui.
    Fa' una carezza a Bleff. A te tutta la mia amicizia!

    Mi piace

  4. mariella54 ha detto:

    Non addormentarti senza un sogno e non alzarti senza un obbiettivo,
    non spenderti per una persona che non è disposta a vivere per te.
    Ricorda che i giorni non sono eguali e che nessuno è eguale a te,
    che solo una persona è capace di rendere felice l’esistenza
    e questa persona sei tu…
    Se c’è qualcuno che vuole entrare nella tua vita, entri!!!
    e se qualcuno vuole uscirne, lo faccia!!! ma non resti sulla porta,
    perché ostacola chi desidera entrare…
    TI REGALO:
    FORBICI……… ELIMINARE OSTACOLI ALLA FELICITA’
    PORTA……….. FAR ENTRARE AMORE
    OCCHIALI…….. UNA MIGLIORE VISIONE DELLA VITA
    SPECCHIO…….. VEDERE LA TUA BELLEZZA
    PIUMINO……… NON SENTIRE IL FREDDO DELLA SOLITUDINE
    SCRIGNO……… CUSTODIRE IL BENE…
    E’ TUTTO CIO’ CHE TI AUGURO

    non so chi l’abbia scritta ma le parole sono belle

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Buon anno Mariella, parole saggie.
      Io ne riporto una pubblicata nel post precedente:

      Non cercare la felicità dove non c’è, ma se c’è qualcosa che ti fa felice …. vivila più che puoi.

      Mi piace

  5. MARGHIAN ha detto:

    Belllissimo. Altro che fuochi di artificio, altro che botti.😆
    un buon 2015 boreale per noi, australe per chi sta nell’altro emisfero, australiani eccetera🙂

    Mi piace

  6. Martine ha detto:

    BUON ANNO caro Bruce!!!
    Buon fine settimana,
    Martina

    Mi piace

  7. enricogarrou ha detto:

    Grande spettacolo! un saluto

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ciao Enrico. Un saluto anche a te, se mi concedi di darti del tu, come spero.
      Niente di particolare da parte mia tranne che la scelta. Generalmente queste immagini fanno da intervallo alla preparazione di post più impegnativi dove per l’argomento trattato bisogna essere molto accorti (non faccio informazione scientifica con i copia ed incolla) e precisi dal momento che sono esposti alla lettura e critica anche di un pubblico competente.

      Ho visitato il tuo blog. Trattiamo argomenti molto distanti, ma entrambi con il loro fascino e soprattutto argomenti che ci piacciono.
      Mi piace come scrivi. Soprattutto i racconti. Piano piano ne leggerò più di qualcuno scegliendo magari dal titolo.
      Le poesie sono espressione di una profonda capacità espressiva: “Dipingere con le parole gli angeli è sempre difficile”.
      Bruce

      Mi piace

Il tuo commento

