Lancio della capsula Orion

Spettacolari immagini del lancio della capsula Orion.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Scienza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Lancio della capsula Orion

  1. MARGHIAN ha detto:

    Ciao Bruce. Ho visto..che hai visto il mio post “immagini dallo spazio”. Ho guardato il video “a schermo intero” prima di pubblicarlo. Sono immagini davvero strepitose. Incontenibile ed indescrivibile deve essere anche l’entusiasmo della Samantha Cristoforetti, che vede queste cose stando li’, nello spazio.

    Ho visto “Orion” proprio questo pomeriggio, al “Tgr Leonardo”. “Orion” dovrebbe soppiantare gli shuttle, se ho ben capito.

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    Mi son visto anche tutto il rientro di Orion e lo splashdown (come ha detto il cronista)
    Ciao

    Mi piace

  3. bruce ha detto:

    Sul sito della Nasa ci sono delle foto semplicemente spettacolari.

    Mi piace

  4. bruce ha detto:

    In questo video i preparativi come non li avete mai visti

    Liked by 1 persona

Il tuo commento

