Happy Anniversary

Happy anniversary

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Happy Anniversary

  1. Elisabetta Lelli ha detto:

    Grazie al mio amico caro, un amico che ultimamente non sto curando come vorrei… Ma…………………………………………….. 8 <— ponilo a sinistra, oppure a destra❤

    Mi piace

  2. MARGHIAN ha detto:

    Sono passati già quattro anni. Il tempo passa veloce.

    Mi piace

  3. Elisabetta Lelli ha detto:

    Avevo lasciato un “ma” in sospeso (no, non è infinito). Ed allora, in occasione dei tuoi quattro anni (qui), dedico a te questo video. Lo dedico a te, ma anche a Bleff. E soprattutto vorrei dedicarlo a qualcuno di cui hai già il profumo impresso nel tuo Cuore.
    Un abbraccio, Sil.

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Grazie Eli del gentile pensiero.
      In questo preciso momento mia figlia, invitata a cena, sta allattando e Bleff sta lì sdraiato per terra che guarda. Altre volte succedeva che il piccolo piangeva e lui abbaiava di seguito. Chissà cosa vuol dire.
      Notte

      Liked by 1 persona

      • Elisabetta Lelli ha detto:

        Sono esseri in simbiosi naturale, non “sporcati” da azioni esterne, Sil caro. Probabilmente hanno un idioma tutto loro, a noi incomprensibile, perché perduto. Purtroppo.
        Immagino la scena e al pensiero ne gioisco…

        Mi piace

  4. Rebecca Antolini ha detto:

    Ciao Silvano passa il tempo io oggi ho fatto i miei 4 anni qui… ma dimmi dove eri tu prima anche a WindowsLiveSpaces, come io? E speriamo che siamo ancora tanti altri anni qui assieme❤

    Mi piace

  5. bruce ha detto:

    Esatto, arrivo anch’io Windows Live space.❤

    Mi piace

    • Rebecca Antolini ha detto:

      anche tu al WLS peccatto che non ci siamo già incontrati prima… io mi ricordo ancora quando msn ave i suoi gruppi e la chat.. quasi quasi mi viene nostalgia… ascolta ti pego rispondi alla mia risposta altrimenti non mi viene la notifica… mi fai questo piacere …

      😀😛 😉❤

      Mi piace

  6. bruce ha detto:

    Era una bella comunità e credo che ci si sentiva più amici. Poi sono arrivati i social, skype e tutto è crollato.

    Mi piace

Il tuo commento

