Scultura viva: artisti al lavoro

DSCF3824

Questo slideshow richiede JavaScript.

(per chi ha l’occhio attento: il cagnolino era interessato più al mio Bleff che al murale)

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Ambiente, Attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Scultura viva: artisti al lavoro

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Mi sembra anche il suo padrone😀 …. scherzi a parte… bellissime foto e complimenti ai artisti.. ci vuole veramente pocco a fare più bello la nostra Terra…

    come va il negozio della tua moglie Anna Maria?

    e tutta la famiglia sta bene? … ho preso un piccolo time out per il proprio benessere… felice settimana Pif

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Si chiama “scultura viva”: è la 18esima edizione e si tratta di scolpire e dipingere sugli scogli della passeggiata del molo sud della nostra città.
      Gli artisti sono stati selezionati in base alla qualità dei loro curriculum, alla loro provenienza e alla qualità espressiva dei loro lavori. In tutto sono otto.
      I quattro scultori che partecipano alla edizione sono l’italiano Francesco Mazzotta, la bulgara Liliya Pobornikova, l’americana californiana Dana O’Donnell, e come ospite locale il giovane Elia Orrù di San Benedetto.
      I quattro pittori muralisti invece sono l’italiano Zed1, lo spagnolo Dulk, l’inglese Lucy McLauchlan e come ospite locale Grazia Carminucci di San Benedetto.
      Praticamente abbiamo scogli e murales artistici lungo la passeggiata del molo.

      Il resto?
      Mia moglie si diverte con il suo negozio che puoi segure su FB.
      Io scrivo poco ultimamente, passeggio con il cane e guardo le partite di calcio (come si conviene ad un bravo sportivo con tempo a disposizione).
      Spero che il tempo che hai preso per te stessa aiuti veramente il tuo benessere.
      Un caro saluto.

      Mi piace

      • Rebecca Antolini ha detto:

        Mi piace l’idea dei artisti … qui a Verona abbiamo solo dipinti i cassonetti😀 lo chiamano arte .. preferisco la vostra arte… si si guardo ogni tantio in FB dalla tua moglie…
        .. ho un periodo in cui devo valutare su tante cose sia per la mia serenità e il mio benessere.. ( da noi in austrira si direbbe “ich bin reif fuer die Insel” vuol dire letteralmente sono sono pronta per l’isola ) non vedo l’ora di partire con il camper staccare da tutto e tutti…
        senza pensare a domani vivere ogni giornata pienamente… amo molto passeggiare con Tatanka mi regala tanta serenità..
        ti abbraccio fai bene guarda il calcio almeno qui l’italia e bravissimo😀

        Mi piace

  2. MARGHIAN ha detto:

    Bravvi, davvero bravi. Guardare queste immagini mi ricorda quando ero operaio marmista. Ciao.
    Marghian

    Mi piace

  3. MARGHIAN ha detto:

    Ah, credo che ti farà piacere conoscere il nostro Pinuccio Sciola.
    https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=913&q=pinuccio+siola&oq=pinuccio+siola&gs_l=img.12…1320.4637.0.6424.14.9.0.5.5.0.158.1185.0j8.8.0….0…1ac.1.48.img..4.10.1191.MucnYUAVgNo

    Mi piace

Il tuo commento

