Rettiliani tra noi

rettilianiGli internauti più informati hanno capito da tempo che i rettiliani sono tra noi e vogliono conquistare il nostro mondo grazie al controllo delle banche e delle industrie farmaceutiche.

Anita Togli Montepulciani, di Boccalonia, ha dato alla luce un bimbo dalle chiare sembianze di un rettiliano. Pelle verdastra, lingua biforcuta ed anche una coda.
Non ci sono più dubbi. Questo non è che l’ultimo chiaro episodio di cui molti ingenui ignorano l’esistenza.

(fonte: primodiaprile)

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Alieni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Rettiliani tra noi

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    😕 bohhh

    "Mi piace"

  2. ross ha detto:

    Ma guarda che ci deve essere un errore, non sono i rettiliani, sono gli apriliani che, tra parentesi, mi hanno detto che vogliono portarti sulla loro nave per sezionarti, dicono che sei un soggetto interessante…..

    "Mi piace"

  3. MARGHIAN ha detto:

    “Pesce di aprile”. Tranquillo, non ci avrei creduto nemmeno se oggi fosse..il dieci giugno, od il sei settembre. Pero’, per coerenza, avresti dovuto scrivere di un figlio nato.. con le squame. Non sto scherzando- ufologicamente parlando-. Infatti, i Dogon del Mali dicono che in un lontano passato furono visitati ed ed acculturati da sapientissimi uomini-pesce, i “nommo”, venuti da Sirio. Ciao.

    "Mi piace"

    • bruce ha detto:

      pesce_di_aprile

      Grande marghian, scrivere che era nato con le squame mi sembrava una forzatura eccessiva.
      Però c’è qualcuno che ci crede veramente a questa storia dei rettiliani. Non mostrano mai la lingua, portano sempre gli occhiali e tengono la coda ben nascosta.
      ciao

      "Mi piace"

      • MARGHIAN ha detto:

        “Tengono la coda ben nascosta…”. Ma non hanno coda, i rettiliani sono esseri derivati dai rettili (come noi dalle scimmie), di forma umanoide e che con il tempo hanno perso la coda, cosi’ come noi non abbiamo piu’ la coda…delle scimmie da cui deriviamo. E cosi’ deve essere per la faccia, non piu’ “prominente” come quella di un coccodrillo, ma..”cranio appiattito”, come si e’ appiattito il nostro, dai primi ominidi al “sapiens”.

        Pero’, a parte gli scherzi, potrebbero esstere..^non sono tra noi, ^non dominano il mondo, ma..su qualche lontano pianeta, qualche essere intelligente potrebbe essersi evoluto davvero da rettili, chissa’ 🙂

        Ciao.

        "Mi piace"

Il tuo commento