Bleff e la sua preferita

Con doppio bacietto.

2013-07-061

2013-07-06


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Bleff e la sua preferita

  1. MARGHIAN ha detto:

    Ah, fra poco “fiori d’arancio” (magari a Blef piace altra roba….) nel mondo canino, Blef e’ innamorato. Nives ha gia’ il suo bel romeo (lo chiamo cosi’ perche’, vedendola miagolare da sopra la trave del cancello, ed in basso il gatto maschio che le “rispondeva” pensai…”guarda, giulietta e romeo…ro-meeeo davvero…”. E lo chiamo cosi’, il suo “spasimante”.
    (In questi giorni che sono in ferie la faro’ sterilizzare).

    Comunque, belle immagini dei due cani..innamorati- e scusalo, se qualche volta sulla fisica non ti segue sempre con attenzione 🙂

    Ciao Bruce.

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      C’è una cosa che non ho mai capito.
      Negli accopiamenti di cani si preferiscono gli accoppiamenti tra cani della stessa razza per mantenerla pura.
      Se pensiamo la stessa cosa per le persone è razzismo.
      Anche se a Bleff interessa poca la razza, ogni cagna va bene lo stesso.

      Mi piace

      • MARGHIAN ha detto:

        Forse le cose stanno cosi’…i cani non guardano alle razze-siamo noi a “forzargli la mano”, ma loro da soli-e Blef lo ha capito…- non ci badano, per Blef e gli altri cani esiste solo una razza: quella canina, come (per l’uomo) diceva Einstein: “io sono di razza umana”.

        Ciao Bruce.

        Mi piace

        • bruce ha detto:

          Vero anche questo. Infatti gli umani non badano alle razze e si mescolano accoppiandosi tra loro.
          Ho letto che fra qualche migliaia di anni non esisterà che una sola razza umana, tutte le altre scompariranno. Non esisteranno più etnie, ceppi puri di razza umana. Tutto finito.
          Per primo scompariranno le poche razze aborigene, poi la razza rossa, quindi quella bianca per formare una razza con carateri somatici che sarano prevalentemente con pelle scura e viso orientale. Scompariranno le tradizioni, la storia di ogni razza.

          Eppure oggigiorno difendiamo le etnie.
          Allora deve esserci una contraddizione di fondo nei nostri ragionamenti. Tutti uguali o la conservazione delle razze?
          Ciao marghian e non te la prendere se non mi piacciono ‘alcune’ canzoni che posti, fa parte del de gustibus 😆

          Mi piace

          • MARGHIAN ha detto:

            E chi se la prende…. 🙂
            Eh, dici niente… “lack Velvet won Alannah, the 1990 Grammy for best female rock vocalist. Original Canadian release in the fall of 1989 met with #1 response in Quebec…” (da You Tube). L’ho ascoltata poco fa, e mi e’ piaciuta.

            Riugardo alla questione delle “razze”, anche se ci sono le etnie (e bianchi, e neri, e gialli…) geneticamente esiste solo la razza umana, gia’ oggi.
            “Eppure oggigiorno difendiamo le etnie”. Gia’.

            Ciao Bruce.

            Mi piace

          • bruce ha detto:

            Caro marghian il tuo atteggiamento non può che farmi piacere.
            Ma non è così scontato come può sembrare.
            Anche a me farebbe molto comodo con un gran risparmio di tempo, pur dedicato ad un amico, con qualche frase fatta di gradimento o di saluti.

            Ritengo invece che un post vada degnamente commentato (educatamente) sia che piaccia o non piaccia. Questo credo che sia lo spirito di un blog, altrimenti meglio andare su facebook o scambiarsi gli sms.
            Purtroppo c’è chi non capisce, se la prende perché poco graditi e ti sbatte la porta in faccia.
            Ciao

            Mi piace

  2. Martine ha detto:

    belliniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Buona serata
    Martine

    Mi piace

  3. bruce ha detto:

    Ci risiamo. Arriva l’estate e internet impazzisce.
    Chiamo una prima volta l’operatore telefonico e mi dice di attendere, aspetto, mi ascolto la musichetta, premo i tasti di tutti i numeri che mi dicono per arrivare finalmente ad un operatore.
    Prima pero c’è una comunicazione; ‘risponderà un operatore che può essere in qualsiasi stato europeo secondo la direttiva’, che non ho capito. Confermo il numero di telefono.
    ‘signore c’è problemi su tue zona’
    E allora?
    Mi dice (o meglio, ho capito) che il problema sarà risolto in 24/48 ore.
    Aspetto. Niente. Ritelefono. Stessa storia.
    Questa volta mi dicono che il probelma è colpa dell’intenso traffico. Insomma, ho capito non mi resta che collegarmi nelle ore meno trafficate.
    Ma poi penso: io non pago per avere un servizio continuato?

    Mi piace

  4. MARGHIAN ha detto:

    “Ritengo invece che un post vada degnamente commentato (educatamente) sia che piaccia o non piaccia. Questo credo che sia lo spirito di un blog, altrimenti meglio andare su facebook o scambiarsi gli sms…”. Vero, Bruce :).

    Ciao.

    Mi piace

Il tuo commento

