01-01-2013


SAMSUNG
SAMSUNG
SAMSUNG
SAMSUNG

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Società e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a 01-01-2013

  1. Rebecca ha detto:

    Ci sei anche tu… ????

    Mi piace

  2. gabriarte ha detto:

    Oggi a Genova piove, ma penso che al bagno in mare, tradizione del primo dell’anno, alcuni genovesi, non hanno rinunciato belle foto per augurare un buon anno tanti auguri a te ciaooooooo

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      E’ tradizione di ogni anno ma ci vuole un certo coraggio, perchè non solo si sono tuffati ma si sono fatti una bella nuotatina.
      C’era anche la stampa “Il Correre Adriatico” e una tv locale.

      Mi piace

  3. MARGHIAN ha detto:

    Spiagge, mare, bagnanti. Un Bruce controcorrente, che io apprezzo -chiaramente non mi faccio il bagno al mare a Capodanno ma….voglio l’estate!!!!-. Fra il Capodanno ed il “Corpus Somini” meno importante come festa, preferisco il secondo, a maggio o giugno, con tutta l’estate davanti.
    ***********************************************************************************
    Immaginavo, sulla sigaretta… :)oramai ci ho fatto l’abitudine, e fumo (se mi privo anche di quello, buona notte…. ).
    Tre cose quasi uguali, altre tre uguali, una disuguale. Quale? Mmmmn , questa e’ insiemistica, giusto? “Sposato-sposato-scapolo”. Credo di avere indovinato. Tipo “qual’e la figura che non si accorda con le altre?”. Ma questo benedetto Q.I. (“no, tu non c’entri, mi lo sto ponendo io la domanda, tu me lo hai solo ricordato), misura l’intelligenza innata o quella …allenata? Non ho mai creduto tanto a questi test: se mi poni davanti ad una scacchiera-mai saputo giocare nemmeno a dama…- risulterei sicuramente “quoziente basso” (va beh che si fa una media….rimedierei sui tests basati sulle parole ad esempio, ma i dubbi su questo coso, il Q.I. mi rimangono).

    Va beh, no voglio uscire troppo…fuori post. (in riferimento al mio.. ) :)Ciao Bruce.

    Marghian

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ciao marghian, il bello della mia città è che, specie di domenica, sembra di essere sempre in vacanza …. al mare anche d’inverno. 😆

      Mi piace

      • MARGHIAN ha detto:

        Eh si’… vero, il fratello a sinistra-il prof..ah, di matematica- li ha piu’ scuri. Due sposati ed uno scapolo, il sottoscritto… e’ comunque una risposta esatta.

        Ho visto, ho visto, Bruce. Io non ce la farei con questo freddo, meglio in estate.
        Sta facendo delle belle giornate…forse una ventina di anni fa… anzi lo feci, in inverno entrai in acqua 3 volte. Non in pieno inverno, ma novembre, marzo.. leggi: periodo invernale, ecco…

        Marghian

        Mi piace

  4. mariella54 ha detto:

    Ciao Bruce ,un pò in ritardo voglio augurarti un buon anno ,sai in questo periodo tra preparare i pranzi delle feste ,che poi sono sempre le solite cose ,,(non sono molto brava come cuoca)e le varie faccende il tempo è volato .Oggi però me la sono presa comoda indovina a che ora mi sono svegliata?Alle……..13.Però sono andata a letto alle 4.Almeno una volta all’anno lasciatemi poltrire!Quanto è bello non far niente !Evviva l’ozio!!

    Mi piace

  5. bruce ha detto:

    Ciao mariella ti faccio anch’io tanti auguri di un felice 2013.
    Anche noi due (mia moglie ed io, i figli ognuno per i fatti loro) siamo stati a festeggiare in un ristorante con animazione fino alle 3 circa e poi ….. sono dovuto uscire subito col cane e poi ancora alle 7,30, e poi ancora alle 12,00. Insomma … non è cambiato niente. 😆
    Ciaooooooo

    Mi piace

Il tuo commento

