La nuova amica di Bleff

Un pitbull femmina: Nitra. Si sono conosciuti stamattina al parchetto. Ed è stato subito amore. Soltanto che lui voleva … bruciare le tappe. Ma credo che dovrà aspettare e guardare, per ora. Anche voi guardate di cosa è capace. 

   
 
 
 

Beh! Avete visto di cosa è capace? Salti di oltre 2 metri per mordere un ramo e restarci attaccata fino al crollo.
A dimostrazione delle capacità fisiche di questa razza. Semplicemente fantastica.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Il mio cane, Il pitbull e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a La nuova amica di Bleff

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Bellissime foto… hanno una forza… allora Bleff ora sente la primavera in tutti i sensi… Nitra♥Bleff

    Mi piace

  2. carla ha detto:

    Hai un cane fantastico anche se impegnativo. Bravo ad essere riuscito a fotografare nonostante tutto. Buona serata

    Mi piace

  3. MARGHIAN ha detto:

    “A proposito….” auguri Blef! “A proposito” ti ho risposto da me. Ciao Bruce.
    (commentero’ gli altri tuoi posts…forse stasera)
    Marghian

    Mi piace

  4. zebachetti ha detto:

    bel cane Blef ciao bruce

    Mi piace

Il tuo commento

