Maratona a SBT

 


Stimati in 2.000 gli atleti venuti da tutta Italia per partecipare alla 14 esima edizione della maratona e mezza maratona di San Benedetto del Tronto organizzata dalla locale società sportiva Atletica Avis.
Fondamentale la collaborazione con la Polizia Municipale, la Picena Ambiente, la Multiservizi, lo sponsor principale Gruppo Gabrielli e la Protezione Civile che hanno messo a disposizione una tensostruttura in cui è stata organizzata il ‘Pasta Party’ dove gli atleti hanno potuto mangiare da sabato 31 Marzo.
Nota stonata: il braccino corto del Comune che ha contribuito con una risoria somma di 2.500 euro per un evento di così grande risonanza turistica per la città.

Annunci

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Sport e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Maratona a SBT

  1. carla ha detto:

    Ciao Bruce hai terminato i lavori “artistici” nella Tua casa? Spero a questo punto di sì.
    Buona partecipazione c’è stata alla 14esima edizione della maratona nella Tua città, peccato per lo scarso contributo comunale ma sappiamo di trovarci nel pieno di una delle più grandi crisi politiche ed economiche degli ultimi decenni. Il progressivo impoverimento dei servizi pubblici permette di garantire solo il minimo indispensabile, la metafora della coperta corta, che si accorcia sempre di più, è perfettamente calzante.L’insoddisfazione emerge anche nei confronti del sistema Italia, che non viene più percepito come una garanzia, nel 150° anniversario dell’Unità la visione diffusa è quella di un Paese allo sbando, neanche troppo unito.
    Ma oggi non rattristiamoci ulteriormente. Passo qui da Te per augurarTi una serena Pasqua, auguri anche alla Tua Famiglia e sempre una stretta di zampa al simpatico Bleff!
    Auguri Bruce, Buona Pasqua.

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ricambio affettuosamente gli auguri di buona Pasqua, anche da parte di Bleff.
      I lavori? Quasi terminati, ieri è venuta una squadra di due persone di Ikea (una coppia marito e moglie romena) a montare un armadio.
      La maratona è stata un successone, ho fatto poche foto con Bleff che mi tirava da tutte le parti, poco interessato all’avvenimento.
      Hai detto bene, è la coperta che si è accorciata e ci lascia sempre più scoperti comunque la si tiri da una parte o dall’altra. Però qualcosina di più si poteva fare per questa manifestazione quando sappiamo che non si è badato a spese per la tirreno-adriatica di ciclismo. E’ la storia di sempre: gli sport minori devono morire minori.

      Di nuovo tanti auguri di una serena Pasqua a te e … a tutti i tuoi cari.
      Bruce & Bleff

      Mi piace

  2. mariella54 ha detto:

    Auguri di buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia ,spero che da te ci sia bel tempo perchè qui è tre giorni che piove e tira vento

    Mi piace

  3. bruce ha detto:

    Anche qui il tempo non è clemente. Piove a tratti e sta condizionando la tradizionale fiera dell’antiquariato di Pasqua, che comunque è affollatissima.
    Auguro una buona Pasqua a te e famiglia.
    Bruce & Bleff

    Mi piace

  4. zebachetti ha detto:

    Una volta l’ ho fatta bella. Auguri Bruce.

    Mi piace

  5. MARGHIAN ha detto:

    BUONA PASQUA, BRUCE…E ANCHE A BLEF, MA…COME VEDE LA PASQUA… UN CANE? DI CERTO BENE..RISPETTO AD UN AGNELLO!!! Ciao Bruce.
    Marghian

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ah ah ah, non ha nulla di cui lamentarsi … lui.
      Fa una gran bella vita … da cane. Vitto e allogio gratis. E chi sta meglio di lui.
      Per domani è prevista doppia razione di patè di manzo. Chissà se si domandarà il perchè!

      Per noi: agnello ovviamente, come tutti credo. Non me ne vorranno i vegetariani e animalisti, ma cosa ci possiamo fare se sono buoni da mangiare.

      Mi piace

      • MARGHIAN ha detto:

        Gia’, (e la chiamano) vita da cani. Credo che il perche’ se lo chiederebbe non trovando niente da mangiare -e non credo capisca il concetto di “digiuno”-dalla carne poi!-. Per un cane…sarebbe una super penitenza-. Agnello come per tutti…io maialetto, vedi? Ciao Bruce. Buona Pasquetta a te ed anche a blef-non sa il perche’? Importante e’ che la passi bene (pate’ di manzo…).
        Marghian

        Mi piace

  6. MARGHIAN ha detto:

    Anche al nostro paese si fa la maratona beh, non proprio, la corsa e’ di 12 chilometri e non di 42 come fece filipide che corse via dal campo di battaglia di Maratona- appunto -per 42 chilometri per annunciare la vittoria di Milziade sui persiani. Gli costo’ pero’ caro: mori’, dopo tale fatica.
    Immagino Blef che vi guarda correre: “ma come sono lenti ‘sti uomini!”. Ciao Bruce.
    Marghian

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...