Avvisaglie di primavera (senza parole)

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Scienze naturali e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Avvisaglie di primavera (senza parole)

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Ma quarda, sembra di essere a Rosolina Mare… 🙂

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    Buongiorno Pif, non conosco Rosolina, è dove passi le vacanze?

    Mi piace

  3. carla ha detto:

    Bruce, qui dove siamo?
    Passiamo da una passeggiata a pelo d’acqua di un gabbiano a scrutatori di una vela all’orizzonte
    ed infine la ricostruzione completa dell’immagine.
    La primavera è alle porte con i suoi pollini e le sue allergie, con i suoi fiori e i suoi frutti, con i suoi giorni lunghi e gli abiti leggeri e noi senza parole pregustiamo le sue avvisaglie.
    Buona giornata e pat-pat a Bleff che dorme accovacciato sulla panca.

    Mi piace

  4. bruce ha detto:

    Il posto è San benedetto del Tronto nelle Marche. E la spiaggia è la meta preferita per le passeggiate con Bleff.
    Buona giornata

    Mi piace

  5. semprevento ha detto:

    sembrano gli scogli di marina di Pisa..ricordi’ postai le foto lo scorso anno…
    A me danno sempre un bel senso le fotografie di questo genere…dove c’è mare…ma ormai lo sanno tutti che me lo mangerei il mare tutto!
    le foto sono sin troppo belle …. 😆
    Sono stanca morta stasera…
    un bacio e a presto.
    vento

    Mi piace

  6. bruce ha detto:

    Quel giorno che ho scattato quelle foto era una giornata meravigliosa, lo puoi vedere dalla calma del mare e dal suo colore, un celeste che quasi si confondeva col cielo.
    Notte e … ciao bella 😆

    Mi piace

Il tuo commento

