Buon San Valentino a tutti i cani

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Il mio cane e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Buon San Valentino a tutti i cani

  1. semprevento ha detto:

    ehehhehhhheheheheh.o ciospino!!!
    Hai aggeggiato a Photo Scape!!!
    bravo!!!
    Tenerone il Bleff in mezzo ad un cuore di neve!
    Il io invece l’è in tiro…un trova una cagnolina manco a pagalla oro…
    poraccio….o ma è roba però!!!
    son tutte mezze puci con la tosse da queste parti….manco una bella stallona…
    nullaaaaaa….e lui allora mangia e dorme…s’è arreso al suo destino!
    Bel pensierino…. grande Sil!

    Mi piace

  2. bruce ha detto:

    Visto che tutti fanno gli auguri alle amanti prima, alle mogli poi, quindi alle scappatelle occasionali, alle compagne di lavoro, alle moglie degli amici, per non offendere nessuna, beh non c’era di meglio che farlo anche a loro che non hanno di questi problemi, loro che hanno l’amore libero.

    Anche il mio è assatanato ad ogni cagna che incontra (gran fatica a reggerlo), ma tutti i bitbull della zona sono tutte piccole bastardine. Sai, lui è raffinato, anche se … non gliene fregerebbe un gran che.

    Hai visto che son diventato bravo (?), gira e rigira …

    Mi piace

  3. lucianaele ha detto:

    Buon San Valentino ai cani e a tutti gli altri animali……….
    Luciana

    Mi piace

  4. bruce ha detto:

    Grazie Luciana, ti avevo annoverata tra i dispersi, e non riesco a vedere il tuo blog per lasciarti qualche messaggio.
    Grazie anche da parte di Bleff

    Mi piace

  5. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Ciao Bleff, wuff wuff .. anche se sono in ritardo un giorno… bau bau ti ringrazio di cuore Tatanka

    Mi piace

Il tuo commento

