Off topic: questo mondo di ladri di avvocati

Sono indignato e lo voglio scrivere, anche se è un fatto personale e che forse non interesserà nessuno.

Purtroppo capita che dobbiamo passare per le mani degli avvocati che si voglia o no.
Ho avuto due cause. Una subita per una vecchia e banalissima questione di condominio. Una fatta contro una banca.

Senza entrare nello specifico dico solo che le ho vinte entrambe, con un risarcimento di 15.000 euro per l’ultima.
Bene direte voi. Neanche per niente: l’avvocato mi ha presentato un conto di 40.000 euro, per spese processuali e suo onorario.


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Off topic e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Off topic: questo mondo di ladri di avvocati

  1. semprevento ha detto:

    dai..non ci posso credere!!!!
    io gli farei causa!!!
    A me gli avvocati non mi sono mai piaciuti…
    pochi onesti e tanto viziati.
    Avranno fatto pure la gavetta si saranno consumati le scarpe
    sulle scale del tribunale correndo a destra e a manca…
    ma accidenti! se ne sono dimenticati…alla grande!
    A me lo passano d’ufficio…e vada come vada.
    Al massimo finisco sulle spalle dello stato…ma non credo che se ne accorga.
    E’ meglio non aver nulla come me che ritrovarsi a pagare uno sbotto di soldi.
    ..a dir poco assurdo!

    beh…buona giornata incazzata.
    vento

    Mi piace

  2. ross ha detto:

    40000 euro? ma non posso crederci! e magari è pure un evasore fiscale…
    sono d’accordo con vento, è assurdo!
    Buona Domenica
    Ross 😀

    Mi piace

    • bruce ha detto:

      Ed ha avuto “anche” la faccia tosta di chiedermene 5000 in nero, che ho rifiutato, ovviamente (se lo avesse fatto in presenza di terzi lo avrei denunciato).
      E stiamo parlando di un avvocato, non so se mi sono spiegato. Ecco, siamo messi così in Italia. Questo spiega i suv, i motoscafi, le ville di questi signori.

      Mi piace

  3. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Mi dispiace veramente, a volte mi domando come posso funzionare le cose in regola se nulla funziona qui..Ciao Silvano ti auguro una buona quarta domenica d’Avvento

    ti abbraccio Pif tanti baciobauuu da Tatanka per Bleff

    Mi piace

Il tuo commento

