Addio SuperSic

Rimarrai sempre nei nostri cuori.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Sport e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Addio SuperSic

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    … “L’uomo è solo veramente morto, se nessuno più pensa a lui.”… Bertolt Brecht

    Mi piace

  2. semprevento ha detto:

    …una grande perdita.

    Mi piace

  3. MARGHIAN ha detto:

    Non seguo questo sport, ma quando li vedo correre, non manco di ammirarli-vale per motociclisti come per automobilisti-. Questo ragazzo (marco vero?) rimarra’ nel cuore anche a me. “Quando si e’ giovani e’ strano….poter pensare che la nostra sorte, venga e ci prenda per mano….” (Guccini, “In Morte di S.F”). Ciao Bruce.
    Marghian

    Mi piace

  4. bruce ha detto:

    Ciao Marghian ti ringrazio per le belle parole spese per Marco.
    Non ho vergogna di confessare che oggi ho pianto con mia moglie. Seguiamo questo sport da sempre, da quando abbiamo avuto la fortuna di vedere correre di persona un ragazzino allegro, spensierato di nome Valentino a Cattolica su una pista di minimoto. E Marco suo amico intimo gli somigliava, maledettamente bravo, tenace, combattivo ma allegro, gioioso, giocherellone. Ci è piaciuto subito per la sua simpatia, sempre sorridente anche nei momenti difficili, sempre con la battuta spiritosa. Per questo si è fatto amare ed ha conquistato il cuore di tutti gli appassionati di questo sport, ma non solo, oggi tutto il mondo sportivo gli ha dedicato un minuto di silenzio. Ma nulla potrà restituirlo ai suoi cari. Non ci resta che ricordarlo con quel suo sorriso contagioso.

    Mi piace

Il tuo commento

