Crop circle in Inghilterra

E’ tempo di grano, è tempo di cerchi nel grano.
Questa la notizia riportata da ufoonline.it.

Nuovo cerchio nel grano in Inghilterra, ancora Wiltshire zona The Sanctuary. La formazione è composta da 8 cerchi che dovrebbero rappresentare l’allineamento dei pianeti del sistema solare nel momento del passaggio della cometa C/2011 Mc Naught in arrivo in questo periodo nei nostri cieli.

Un cerchio dunque che ancora una volta prende spunto dall’attualità astronomica. E ancora una volta resta il mistero degli autori. Ad ogni modo chiunque sia stato bisogna ammettere che sono meravigliosi e mi domando quale sia il messaggio. Che lo sappia il mio cane? Ora chiedo.

 


Annunci

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Alieni, Misteri, Ufo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Crop circle in Inghilterra

  1. semprevento ha detto:

    Buongiorno bell’omo….ma ti girano i @@ ????
    dopo tanto silenzio te ne esci con i cerchi!!
    🙂 è un bel dilemma…
    qualche anno fa vidi una trasmissione che tentava di spiegare come fosse possibile creare alla perfezione i cerchi nel grano…non ricordo bene ma la cosa mi gettò ancor di più nel totale mistero! Insomma costuirono uno scenario che richiedeva troppo tempo, troppa precisione…un palo piantato in un punto, e a seguire una tavola che ci girava intorno come la ruota di un mulino…da quel giro si creava un cerchio e poi un altro ….fino all’alba…roba da svenimento!

    cmq, mi pare che abbiano anche analizzato il gambo del grano per vederne il punto di rottura, quali materiali potessero essersi depositati sopra…e altre cosucce del genere…ma alla fine nessuno ha ancora capito che mistero sia…e che diamine, altrimenti che mistero è!!!

    potrei anche andare a cercare notizie…ma l’hai fatto tu…non trovando risposta, altrimenti me lo avresti detto…e poi vuoi che Bleff non sappia qualcosa???
    Secondo me Bleff pensa ai cavoli suoi…dovremmo farlo anche noi?

    Bon, ciospo..il lavoro procede bene???
    e la cucina?..credo che ormai sia omologata per benino…o ha un periodo di rodaggio?
    ( forse per te, perchè secondo me la mogliera ci smanetta alla grande!)
    Con la speranza che tu abbia fatto buona manovalanza….non vorrei che qualche vite partisse per un lungo viaggio improvviso , creando così uno slittamento dell’asse improvviso, ( che stronzetta èh!) scarrellando inesorabilmente….ti auguro una buona giornata!

    bacio bell’omo
    il mal di testa t’è passato?

    Mi piace

  2. silvanodonofrio ha detto:

    beh a dire il vero stavo per uscire con qualcosa di più impegnativo (me lo lascio a dopo), ma poi ci ho ripensato ed ho riportato questa cosa un pò più da …bar, tanto per ricominciare. Nel passato mi sono informato e scritto sui crop circle, (http://xoomer.virgilio.it/silvano/misteri_scienza.html), ma il mistero resta e a Bleff non gliene frega proprio un bel niente.

    Il lavoro tutto ok, i viaggi pure. La cucina va alla grande, abbiamo già fatto quattro orate al forno con patate, gnam gnam. Ora passiamo ai ciambellotti. E’ chiaro che io ci metto solo la bocca e … lo stomaco, per ora non ci metto le mani, già sono stato rimproverato che ho fatto cadere il caffe e non ho pulito, vacca boia, non sporcare, pulire, attenzione a non raschiare, maneggiare con cura le manopole. E no, i fornelli non fanno per me.

    Il mal di testa ce l’avevo per davvero, dopo una settimana di gran vento giù nel sud e poi tutti quegli spifferi nel tuo sito hanno completato l’opera eh eh!
    Ciao bella

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...