L’arte nel cosmo

Senza parole.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’arte nel cosmo

  1. semprevento ha detto:

    Buongiorno!!!!
    …ci son cose che non hanno bisogno di parole…
    Ecco se dovessi copiare qualcosa…copierei alcune di queste immagini…
    le trovo meravigliose…dai colori al senso d’infinito…
    Ma inutile commentarle.
    ..certo che l’arte è una parola che è stata” inventata” a mestiere…
    Mi son fatta qualche cliccata…
    m’è saltata all’occhio questa:
    “Per sfuggire al mondo non c’è niente di più sicuro dell’arte e niente è meglio dell’arte per tenersi in contatto con il mondo.”
    Johann Wolfgang Goethe

    che ne dici?
    C’è un sacco di materiale attinente all’arte, dalle immagini alle spiegazioni filosofiche teoriche e fotografiche. C’è da perdersi…e ahimè io mi perdo…
    …sarai già uscito e fatto colazione al bar Tiffany…bello vero? ha cambiato arredamento…quel crema con picchi di violetto giallo e azzurro…son niente male…
    🙂

    Mi piace

  2. semprevento ha detto:

    Alloraaaaaaaaa????
    ?sta cucina è montata o è solo panna?????

    Mi piace

  3. bruce ha detto:

    due giorni per montarla: l’idraulico naturalmente, io solo il porta utensili e aiutante di bassa manovalanza. Oggi prime prove di cucina, mi sembra di stare al ristorante.
    ciao bella, ancora non trovo il tempo per stare al computer.

    Mi piace

Il tuo commento

