Judgment day 2

Sono lo ore 20,30 del 21 Maggio 2011. Giorno del giudizio universale secondo alcuni religiosi californiani.
Qualcuno sa dirmi se è in ritardo? O se è stato spostato a data da destinare, magari per avverse condizioni atmosferiche?


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Judgment day 2

  1. semprevento ha detto:

    …sto ascoltando rai tre…che tempo che fa….
    c’è quel maestro famoso….direttore d’orchestra….se ti piace la musica sinfonica…
    l’è tenero quell’omo!!! ma non bello come te….

    Mi piace

  2. semprevento ha detto:

    ps…qui a Pisa tutto a posto..la torre è in piedi..io a sedè!!!

    Mi piace

  3. silvanodonofrio ha detto:

    Huston, pronto Huston, anche qui tutto a posto, le palme in piedi ed anche gli ombrelloni appena messi in spiaggia.

    Mi piace

  4. semprevento ha detto:

    Ciao ciospo..
    ero uscita con buone intenzioni..ma poi son rientrata…
    Sto finendo un quadretto…le foglie al vento…
    lìho interpretato così…ma potrei dargli altre interpretazioni…
    Mi analizzo sempre quando disegno..cioè ” cazzeggio”.
    Uh…stamani non è buona mattinata…fa troppo caldo , i pennelli sbavano e io mi incavolo…

    Ho visto la collezione della Perla, pure su you tube…in bella vista…molto carini i bikini e le modelle un pò troppo magre….ma ho visto pure i prezzi….ho voltato pagina!!!
    Non sono alla mia portata 🙂

    come prosegue la tua settimana? …..fa caldo èh ..la mia pressione va un pò sotto tono…
    la sera però c’è un venticello che mi porta lontano…aspetto che arrivi dalla finestra…
    e lui verso la mezzanotte, come sempre, arriva… accidenti a lui però….un sacco di pensieri…belli si…ma io ….uffffffffff ormai è roba vecchia.
    Come mai il cervello sembra fossilizzato solo su certe melodie?????

    Torno ai pennelli…
    ciao bell’omo.

    Mi piace

Il tuo commento

