Si può essere così cinici (2)?

Si può essere così cinici e direi così imbecilli quando davanti ad una massacro premeditato di innocenti in Libia, alla preoccupazione mondiale per una simile tragedia e davanti ad un esodo di profughi solo parzialemtne fermato dal mare in burrasca c’è qualche gallina starnazzante che risponde al nome di Rosa Bindi che non ha niente di meglio da dire che: “non diffondete le cifre dei profughi perché possono favorire la Lega”
Sembra proprio di si.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Si può essere così cinici (2)?

  1. semprevento ha detto:

    eh la Bindi…più bella che inteligente…da danna quale io sono, la strozzerei!!!
    Ci rifacciamo ai soliti discorsi…la politica: che cosa sporca e incredibile!!!!
    Dovevo darmi a questo sport…ma io a differenza della Bindola son troppo bella…e inteligente!!!
    E poi odio i numeri!!!
    Il beduino ( senza offesa per nessuno) è matto..si vede dallo sguardo, nonostante porti sempre occhiali firmatissimi…la sua pazzia trasuda dalla voce, dai gesti…l’arabo ha un bellissimo suono ma in bocca a lui sembra gracchiare, senza offesa per le cornacchie!!!
    In effetti alla Bindola le farei fare un bel giretto sul cammello…si dice che si giunga all’orgasmo….l’avrà mai provato???
    mah…
    Non solo l’Italia deve fare qualcosa….ma tutta l’Europa…
    io cmq ci credo poco…il petrolio è fonte di un interesse troppo forte…
    e quando si parla di petrolio…ahimè, neppure tante vite schiavizzate e soggette a lavaggi del cervello contano qualcosa….
    Il popolo è stanco e stremato…ha fame, ha sete…rivuole indietro la sua libertà…
    ( se mai l’ha avuta)..e la Bindola dovrebbe vergognarsi …e pensà che potrebbe fa tanto del bene stando zitta!
    Lo sai che io non capace a ribattere su certe cose…mi vien su la rabbia…
    e poi mi metto al suo pari…si ma, chissenefrega….
    la politica non è mai stata il mio forte…mi domando ancora quale sia…
    ma ci son cose che toccano la dignità a prescindere dall’idea politica…
    alla TV vedo un popolo pieno d’orgoglio…e stanco delle umiliazioni…persino i militari si son ribellati all’ordine di sparare sulla folla….
    L’Italia come sempre è pronta ad accoglierli, anche se questa cosa ci ha trovato spiazzati…ma abbiamo chiesto aiuto agli altri paesi…ci danno dei soldini…ma quanti ne arriverano????
    nessuno li vuole questi poveri Cristi che chiedono di vivere nel decoro…ma non possiamo nemmeno prenderli noi…Con tutti i soldi che c’ha il Beduino…potrebbe fare qualcosa lui….ora però la Svizzera li ha congelati…però prima se li era cuccati!!!
    o perchè non li distribuisce al popolo libico?
    rispettare l’autonomia del paese….per me significa aver paura di perdere un fornitore di bevande nere…
    i grandi signori parlano parlano….planet global….suvvia….L’unione europea mi sa di pagliacciata…con le sue lunghe vedute verso l’est….L’Africa ha da restà Africa….
    unione dei popoli…ma mi faccia il piacere!!!!
    Si leggo sempre qualcosa…e non mi piace per nulla…ma non perchè le idee son malsane…sono i fatti che non corrispondono mai!

    ovvìa…..ho finito il mio teatrino….
    alla brutta ciospa della Bindola auguro un pollaio starcolmo di galletti…ma tutti froci!!!
    ciao bell’omo!!

    Mi piace

  2. silvanodonofrio ha detto:

    Non può stare zitta, è stata proposta a capo del PD da Vendola (siamo proprio ridotti male), il suo (forse futuro) ruolo le impone di fare sciacallaggio politico.
    A parte questa piccola parentesi di colore, hai ragione, condivido pienamente tutto quello che hai detto, la sai lunga, più di certi laureatoni che predicano solidarietà.
    E questa cosa mi fa incazzare. A parole tutti bravi eppoi tutti si tirano indietro. Ho sentito dire da qualche sapientone parlamentare europeo che la solidarietà degli stati europei è su base volontaria nella accoglienza dei profughi. Ovvero, a nessuno gli frega un cazzo di questi diperati. Molto meglio che questa rogna resti fuori dalle porte di casa loro. Diamo qualche euro a questi straccioni di italiani e poi che se la sbrighino loro. Fatti loro. Bel modo di ragionare proprio da parte di quelli che ci hanno rotto le scatole facendoci la morale dicendo di accogliere i disperati, di rispetare i diritti umani, del diritto alla accoglienza. Sinistra e Chiesa compresa.

    Mi piace

  3. semprevento ha detto:

    lo sciacallo…l’è bruttino…come la jena….!

    Mi piace

Il tuo commento

