Piovono uccelli morti … crudi

E’ su tutti i giornali on line, su ogni blog,  sui siti internet.
C’è questa strana e misteriosa storia della moria di uccelli che cadono morti a terra a migliaia come pere mature giù dall’albero.

La cosa strana è che non se ne conoscono le cause. Le prime analisi condotte sui volatili escludono la possibilità di malattie o avvelenamenti. Eppure questi uccelli continuano a cadere. Gli animali morti sono ormai più di tre milioni solo nel Meryland, Arkansas, Luisiana nel Stati Uniti.
Ed ora piovono uccelli morti in ogni parte del mondo. In Italia sembra che da Faenza ci sono segnalazioni di centinaia di tortore morte.

Le cause più probabili secondo i veterinari sarebbero le condizioni atmosferiche e eventi naturali. Come dire che gli esperti non sanno che pesci  prendere (ops, volevo dire: che uccelli prendere) e la buttano ad indovinare.

Allora visto che stiamo in piena psicosi da invasione aliena perché non diamo la colpa a loro. Diciamo che gli extraterrestri stanno mettendo a punto dalle loro astronavi qualche arma, un specie di prova generale dello sterminio umano cominciando con una prova sugli uccelli? Sono sicuro che farà molta presa nei visionari di astronavi aliene e sui tifosi della fine del mondo prevista nel 2012.

Io chiederei, se mi fosse concesso,  a questi alieni se per favore ce li facessero cadere a terra già cotti alla brace. Con poco sale “please”.


Annunci

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Alieni, Attualità, Misteri della natura e della scienza e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Piovono uccelli morti … crudi

  1. gabrylluzza ha detto:

    ma se invece fosse un esperimento chimico fatto dagli usa per contrastare il clima impazzito che ci sta portando ad una nuova era glaciale?????

    Mi piace

    • silvanodonofrio ha detto:

      Giusto, anche questo è possibile, allora non li mangio, perchè comunque ci dovrebbero essere i residui … chimici che li hanno uccisi.
      Il fatto è che non hanno trovato nessuna causa di avvelenamento. Nè può esserci un occultamento di informazioni visto che cadono ovunque e le analisi si possono fare in qualunque nazione. Eppoi ora c’è Wikileaks, basta attendere.

      Mi piace

  2. musicalum ha detto:

    Come ho letto e visto anke io ai telegiornali stanno accadendo questi strani fenomeni in piu parti diverse del mondo…secondo me ci siamo…:P hai ragione sono gli alieni…

    a parte gli scherzi c’è qlcosa sotto di certo ma noi poveri mortali non possiamo avere l’onore di sapere!

    Mi piace

  3. Martine ha detto:

    non capisco, ho sentito questa notizia e ho visto le immagini in tv.. boh!! cmq. non se ne parla più.. Non ne cadono più? Bohh..
    buona serata e buona settimana
    Martine

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...