Votata la sfiducia a Fini

Nel giorno in cui si votava la sfiducia al governo Berlusconi i terroristi di sinistra devastavano la città di Roma con una vera guerriglia urbana alimentata dal clima di odio dei nuovi talebani della politica, i Finiani, avvelenata dal forcaiolo Di Pietro, e dai becchini del partito democratico. 

Nel giono della verità il Parlamento ha votato la sfiducia:
Ai personalismi
Ai traditori
Ai ribaltoni
Agli sciacalli
Ai becchini
Al terzo polo
Agli aspiranti stregoni

“E’ stata vinta una battaglia” – si consola Fini –
“Forse – ha replicato qualcuno – l’importate era sconfiggere l’assalto dei barbari”

Matteo narra: “ . . .  si pentì e decise di riportare ai sommi sacerdoti le trenta monete d’argento ricevute in cambio della vita del maestro. Caifa ed Anna però non accettarono il denaro e cacciarono in malo modo il traditore. E Giuda, lanciate contro di loro le monete preferì impiccarsi piuttosto che continuare a vivere con quel rimorso.”
I Giuda odierni preferiscono tenersi i denari e le poltrone.


Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Votata la sfiducia a Fini

  1. semprevento ha detto:

    ciao ciospo!!
    son tornata col pc nuovo di pacca….è stato un dono…anticipato di babbo natale…
    hai scritto un sacco di cose…interessanti….
    avrò modo di leggerle….ma mi ci vuole tempo….mi sei mancato ciospo…
    ora la poioggia non cade….cade neve….ma non a Pisa….peccato però….il bianco mi dona…
    vado a ninna….son stracca morta…a presto!
    …ma ti son mancata un pochino??????????????????….hahahhahaha…..ora ci sono!
    vento

    Mi piace

  2. semprevento ha detto:

    come vedi ci sono….hihihih…ho salutato la mi Lupa….e son venuta a trovatti…..
    freddo polare.boiaa…e bleff che dice? che è un freddo gatto?…battuta scema ma non mi veniva altro!
    grandi casini in italia….tutto cade nel ridicolo!!!! io ci capisco ben poco di questa politica….ci son cose superiori alla mia stupidità….molto superiori….
    resto in attesa…secondo te sarà lunga?…..mah………
    un abbraccio bell’uomo inteligente….troopo inteligente!!!
    spero che le tue preoccupazioni si siano un pò allentate…..anche se ho i miei dubbi….
    ma la speranza è l’ultima a morire….
    notte serena…risveglio nell’ottimismo….
    bacio
    vento

    Mi piace

    • silvanodonofrio ha detto:

      Mercoledì sono rimasto bloccato in autostrada (avrai viso in tv le immaginie della A14) per neve dalle 9,00 alle 14,20 per fare 45 chilometri. Giusto il tempo per pranzare, mandare tutti a casa e ritornare indieto.
      Il giorno dopo non si usciva nè si entrava in città. Tutto ghiacciato, auto ferme, di traverso e dentro i fossi. A passo di formica sono riornato a casa.
      L’unico contento è stato bleff. Ale 6 di mattina a correre sulla spiaggia letteralmente imbiancata dalla neve che ti scricchilava sotto i piedi. E lui di corsa, impazzito (dalla felicità credo) da ttte le parti. Ma che freddo vacca boia.

      Mi piace

  3. semprevento ha detto:

    hahahahha…………m’era sfuggito!!!!
    o bruce….mi son fatta 14 km a piedi in due giorni….con mia figlia….
    porca vacca come l’è dura caminare sulla neve …e poi sulle strade ghiacciate….
    un vorrei apparire scortese con nessuno…ma a quel paese c’ho mandato un sacco di gente…non è servito a nulla però mi sentita più leggera!!!
    bacione bell’omo
    vento

    Mi piace

Il tuo commento

