Paura e delirio halloween a SBT.

Holloween a San Benedetto del Tronto.

Il fantasma con i palloncini è uno di famiglia.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Paura e delirio halloween a SBT.

  1. semprevento ha detto:

    haahahahhahhhhhhh….senza parole!!!!
    ma quante lenzuola hanno fatto fori????
    bellino il fantasmino che legge il giornale…pure quello che sè legato il palloncino al lenzolino!!!
    hahhah…ganzi…però mi risulta che i fantasmi un bevanoooo!!!
    …ma reggano bene…nessuno traballava….!!!
    e te? un c’eri?…….t’avreivoluto vedè…e nemmeno bleff…la faceva bene la parte dell’acchiappafantasmi!!!!
    Ovviaaa….anche questa festa lè passata….menomale perchè io mi rincoglionisco!!!
    Da domani inizia la corsa al Natale….anche questa è una festa che mi stressa…preferisco ferragosto!!!!
    uhm…faccio una giratina..poi vò in branda!!!
    notte bruce ….family….
    vento

    Mi piace

Il tuo commento

