Contatto con gli UFO

Avete notato qualcosa di strano in giro? Avete avvistato omini verdi, magari con due teste
perchè più intelligenti di noi?

Avete per caso intercettato comunicazioni satellitari col vostro cellulare di qualche
extraterrestre? Siete stati rapiti da una astronave aliena?

Se vi state domandando di che cavolo sto parlando, beh! allora non siete stati attenti a
quello che doveva succedere ieri 13 Ottobre 2010.

 

Secondo l’ex Ufficiale dell’Aeronautica Militare americana Stanley A. Fulham ieri era
previsto l’arrivo di una flotta di astronavi extraterrestri che avrebbero
sorvolato per ore le maggiori città del mondo. E sarà il primo di una serie di
questi eventi. Il tutto riportato anche in un suo libro.

 

Per fare cosa? Per distruggerci? Per schiavizzarci’?

Niente di tutto questo. Secondo l’ex ufficiale ieri ci sarebbe  dovuto essere il primo contatto con gli alieni, venuti qui ad evitare una catastrofe planetaria derivante da livelli crescenti di anidride carbonica nell’atmosfera terrestre che si stanno avvicinando a una “massa critica”.

 

Molti ci hanno scherzato, ma molti, anzi moltissimi a New York erano col naso all’insù a
seguire alcuni puntini luminosi bianchi di palloncini scambiati per Ufo.

Penso che da domani il nostro caro ufficiale dell’aeronautica militare avrà qualche
problemuccio a farsi vedere in giro.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Ufo e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Contatto con gli UFO

  1. semprevento ha detto:

    hahhahahahha!!! ne sai una più del diavolo!!!! Anzi, degli Ufo!
    ora t dico una cosa…secondo me gli alieni sapevano della teoria (?) dell’ufficiale
    e sicome ci vogliono sorprendere con effetti troppo speciali…..c’hanno tirato l bidone….così l’ufficiale imparerà a farsi gli affari suoi….tiè!
    Povero bischero, la su mamma un gli ha insegnato che si vive meglio se si pensa alle nostre ‘osine..e non a quelle degli altri! E poiiii….da noi un si sarebbero visti, capirai Pisa lè uno sputo di cittadina….l’ho vista una volta dall’alto….perchè il vento era di terra e allora il pilota ha fatto il giro largo..
    o mamma come lè piccina!!!!

    Io stamani ho visto un flash…ma solo perchè sè rotto il ramo su cui era agganciata l’amaca…col mi culone capirai…na botta improvvisa!!!!!
    ho avuto sto flash…l’osso sacro dee avè sbattuto al cervello….che quando è infiammato è groso quanto un cecio!!!! uguale, uguale a quello del pilota!!!!
    iommei, mi ci vien da ride…..
    ma il nome del pilota si pole sapè o è segreto????…..uh, fa nulla dai….tanto le cazzate ritornano sempre sul luogo del delitto!!!
    Bene, aspetto un nuovo post…..di quelli esplosivi!!!!
    io in casa ho messo delle piante…che dici, la notte buttan fori troppa anidride?
    sarà un richiamo all’ufo?…uddio spero di no….però con dù teste is meglio che uan!!!!
    Bacio grossissimo……vero che rosso un diventi più?
    vento

    Mi piace

  2. silvanodonofrio ha detto:

    Vento non riesco a dormireeeeeeeeeeee, sarà il pensiero degli alinei? Attenta che gli alieni se lamangiano la tua pianta, emette troppi . . . gas.

    Mi piace

    • semprevento ha detto:

      uhm….secondo me hai mangiato pesante!!!!
      le mi piantine………non emettono gas……….
      forse io si…..hahahahhahahaha…….. mentre dormo!!!!
      O cosa mi fai dì?……prummmmmmme…ci manca la mi Lupa…..
      dio bonino.

      Mi piace

  3. Alessandro ha detto:

    Ti dico la sincera verità: io ho visto un uomo che vomitava.. Poteva essere un extra-terrestre dici?

    Mi piace

  4. silvanodonofrio ha detto:

    Se l’uomo che hai visto aveva corna e coda e ha vomitato verde sicurametne era un extraterrestre.
    Hai provato a chiedergli da dove veniva? Magari veniva da un pianeta di uomini metà animali venuti per liberare tutti gli animali del nostro mondo dalla schiavitù dei circhi, ma poi si è imbattuto in qualche wine point della tua città facendo la figura del . . . caprone.

    Mi piace

  5. silvanodonofrio ha detto:

    Ventooooooo come va il tuo . . . osso sacro? (ma poi mi domando perchè è sacro, boh!)

    Mi piace

Il tuo commento

