10-10-10

 Numero magico?
Si. E’ il compleanno di mio figlio.

     

              Auguri Adriano.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

4 risposte a 10-10-10

  1. semprevento ha detto:

    Ma che bel ciospoletto!!!!
    Auguri figlio di Bruce (nonchè uomo dai mille pensieri stratosferici e galattici).
    ..e poi…10+10 fa 20….altro numero magico!!!
    Augurissimi….smack!( anche alla mamma)

    Mi piace

  2. semprevento ha detto:

    eeeeh….( vedo ora il ringraziamento…ma ti pare..sempre in ritardo!)
    Cmq…le mie frasi…cedi siano belle davvero? Son sempre stata convinta che se avessi usato più cervello probabilmente oggi sarei soddisfatta di me.E quando dico Me, intendo come personafisica, nonchè donna.
    Non avrei cercato la fama…( forse avrei fatto la fame, viso che i pittori muoiono sempre poveri spiantati)ma avrei cercato di fare le cose traendo grande soddisfazione….ma tu credi che gli artisti siano soddisfatti delle loro opere?..uh…Al Davide di Michelangelo, egli disse..cazzo ,parla!…pensa te , lo sapeva che era una statua eppure…
    Dai , scherzo…mica son così pretenziosa!
    Solo che avrei avuto sicuramente più opportunità…e ormai mi sento talmente vecchia…da non aver la forza di iniziare sfide con me stessa.
    la cosa triste è che sono stata sempre spettatrice di me stessa….come al cinema…vedi un bel film…magari lo critichi aspramente se non ti è paciuto, ma mica puoi cambiare il finale.. gli attori..le scenografie….èh…sennò te lo fai da sola il film!….
    Si, le mie frasi a volte son belle, animo poetico…sognatrice sino alla stregua…ma sempre albero…ben piantato in terra con radici forti…leali…ma rigisoroamente le fronde al vento….tutto sommato anche questa è una bella frase…e poi questi puntini che mi seguono, sempre.
    Frasi sospese, a volte incantate dove tu puoi mettere la tua interpretazione.
    E scrivendo le mie frasi ho capito che il mondo è pieno di interpretazioni , che apparentemente posson sembrare uguali…ma ti garantisco che non lo sono…
    nel mio mulinello ci sono io…ma pensi che qualcuno abbia capito davvero che ci son passata nel mezzo?….e che ho riso quasi piangendo…ed ho pensato alla vita come un film…un mucchio di foglie…gialle e arancioni…me le vedo li davanti…il vento si è alzato e…ha iniziato a ballarci dentro….bellissime , si sono alzte come coriandoli..ed io ci sono entrata dentro….ero per strada, stavo tornando a casa…beh come vedi se non te lo avessi detto….che ne sai di un mulinello di vento?..eppure in fondo tu lo sai….
    c’è bisogno di tornare a sorridere….un piccolo momento…e poi..poi la vita…la realtà…. che non è vento.
    beh tesò….mamma mia quanto ho scritto!!!!
    Levo le tende….ma prima…..hai dei figli bellissimi!!!

    Mi piace

  3. silvanodonofrio ha detto:

    Lo sapevo che sei speciale.
    Anche a me dispiace che Lupa sia sparita, ma vedrai prima o poi ritorna, come Lassie.

    Mi piace

Il tuo commento

