Povero Michael Jackson

         

 

     
 

Povero Michael Jackson!

 

Dopo la vita non certo tranquilla che ha fatto nella sua dorata esistenza terrestre, sembra davvero che non vogliono lasciarlo in pace nemmeno nell’aldilà. Evidentemente è ancora una gallina dalle uova d’oro anche da morto. Evidentemente Jackson ha incarnato le fobie e le ansie del presente più di ogni altro artista popolare contemporaneo. E il mercato tira.

Così, la notizia dell’ultima ora, rilanciata da un servizio del Daily Star, è che uno dei ‘celebrity medium’ più famosi d’america – nome d’arte  Melodie (tutto un programma) – avrebbe intercettato lo spirito del grande Michael e sarebbe in contatto con lui già da diversi mesi. 

 

Tra le molte rivelazioni confidate in esclusiva alla medium, anche l’accusa esplicita al dottor Conrad Murray, medico personale della star,  di essere stato proprio lui ad ucciderlo, attraverso la fatale dose di medicinali, cosa che del resto sta già emergendo dalle inchieste relative alla morte di Jackson.

Ma pensa te! Una notizia "esclusiva", assolutamente inedita e che nessuno se lo immaginava.

 

Ora chissà quante e quali rivelazioni sensazionali ancora ci dispenserà la generosa Melodie in futuro. Chissà quanti figli segreti, quali tesori nascosti, storie mai pubblicate.

Immagino la fila dei nostalgici di Michael davanti alla sua porta per avere altre esclusive. A pagamento ovviamente. E quanti giornali disposti a sborsare fior di dollari per avere rivelazioni di prima mano dalla "sensitiva".

 

Quasi quasi cambio mestiere e faccio il veggente. Devo solo decidere quale spirito evocare. Sto pensando a qualche anima che conosca in anteprima i numeri del super enalotto. Di quelli con un jackpot consistente, naturalmente.

 

 
 
Annunci

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Povero Michael Jackson

  1. ventodeldeserto ha detto:

    non ho parole….

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...