Uragani sempre più potenti.

         
 

Sono ancora sotto i nostri occhi le drammatiche immagini delle inondazioni che hanno devastato mezza Europa e il Pakistan.

E non è finita.

 

Si sta avviando la stagione degli uragani e sembra che sarà più intensa dal 2005, l’anno in cui l’uragano Katrina rase al suolo New Orleans provocando centinaia di morti. 

A lanciare l’allarme sono i meteorologi dell’Universita’ del Colorado e del Centro nazionale per gli uragani di Miami, secondo cui le temperature dell’Atlantico centrale, nell’area compresa tra le Piccole Antille e le coste africane, hanno raggiunto quest’anno livelli da record, provocando il rischio che 15 nuove tempeste tropicali con venti fino a 63 chilometri orari si formino da qui alla fine della stagione.

 

A poco più di due mesi dall’inizio della stagione degli uragani, che comincia ufficialmente primo giugno, ci sono già diversi indizi che, secondo gli scienziati, lasciano presagire un seguito di stagione disastroso.

 

Il mio cane che pensa solo ai fatti di casa sua si sente tranquillo.

 

(fonte Adnkrpnos)

Annunci

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Uragani sempre più potenti.

  1. LUPA DEMONIA ha detto:

    AHAHAHHA BLEFFONE BELLO! GLI URAGANI MI FANNO VERAMENTE TERRORE!VEDERE QUELLE IMMAGINI CON TUTTA QUELLA POVERA GENTE SENZA PIU\’ NIENTE..GIA\’ AVEVANO POCHISSIMO PRIMA…ADESSO ….IL GOVERNO DI QUESTI PAESI DOVREBBE PREVENIRE LA MORTE VIOLENTA DI QUESTE PERSONE

    Mi piace

  2. LUPA DEMONIA ha detto:

    O ALMENO FARLE SPOSTARE IN ALTRI LUOGHI !MA TANTO QUESTE MIEPAROLE SONO INUTILI..LI, COME QUA, IL GOVERNO SE NE FREGA..ANZI SI STROFINANO LE MANI PER I PROSSIMI APPALTI CHE FARANNO!STA\’ MASSA DI M…!

    Mi piace

  3. LUPA DEMONIA ha detto:

    IO, BRUCE, INORRIDII SUL VERO SENSO DELLA PAROLA, QUANDO A LAQUILA CI FU\’ QUEL BRUTTISSIMO TERREMOTO, E FECERO SENTIRE LE TELEFONATE, NEL MENTRE IL DISASTRO SI COMPIVA, DI FAMOSI IMPRENDITORI EDILIZZI CHE RIDEVANO PER I SOLDI CHE AVREBBERO INTASCATO!CHE SCHIFO!IL MIO PENSIERO A TUTTA QUELLA POVERA GENTE…POI SAI..HO SENTITO , MENTRE ERO IN BAGNO A LAVARMI ED IMPROFUMARMI, IL PIANTO STRAZIANTE DI UNA GIOVANE RAGAZZA…HO LASCIATO TUTTO LI…E ME NE SONO ANDATA IN CAMERA MIA.LUPA

    Mi piace

Il tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...