Luglio: caldo record.

 

Se nel mese di Luglio avete sofferto il caldo più del solito c’è una spiegazione.

Il mese di luglio 2010 è stato il piu’ caldo dell’emisfero boreale dall’inizio delle misurazioni metereologiche, con 0,81 gradi in piu’ rispetto alla media.

 

Se poi si considera anche l’emisfero australe (dove al momento e’ inverno), anche qui a luglio si sono registrate temperature superiori alla media.  

Questo fa si’ che luglio 2010, visto a livello globale, sia il terzo piu’ caldo mai registrato, con 0,55 gradi sopra la media.

 

Ma se non ve ne siete accorti  tutto il 2010, dopo le roventi temperature registrate in varie parti del globo, potrebbe essere l’anno piu’ caldo mai registrato dall’inizio dei rilevamenti metereologici. 

Lo riferisce il Goddard Institute della Nasa. Secondo l’Istituto, da gennaio a luglio di quest’anno le temperature registrate sulla superficie terrestre sono state piu’ elevate di 0,69 gradi rispetto alla media, stracciando i precedenti ‘record’ del 2005 e del 1998.

 

Anche Bleff è d’accordo.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Luglio: caldo record.

  1. LUPA DEMONIA ha detto:

    MAREMMA BONA E ME NE SONO ACCORTA ANCH\’IO VAI!VERO BLEFF! QUESTO BOLLORE AFOSO E UMIDO CI HA SPEZZATO LE ZAMPE.INDUBBIAMENTE E\’ STATO IL PIU\’ TERRIBILE DELLA MIA VITA, NON HO MAI PATITO COSI\’ TANTO…BLEFF, TU PERO\’ SEI STATO FORTUNATO, TUTTE LE MATTINE IL BAGNETTO IN MARE…BOOIA QUANTO TI HO INVIDIATO!

    Mi piace

  2. LUPA DEMONIA ha detto:

    IO INVECE IL BAGNETTO ME LO FACEVO DI SUDORE!POI IL VETERINARIO MI H DETTO DI TNERMI LA CAPOCCIONA BAGNATA….SI..LI X LI MI SENTIVO RIAVERE..MA DOPO 5 MINUTI L\’ACQUA BOLLIVA!!!EKKEKKAKKIO!SICCHE HO COMINCIATO A BAGNARMI ANCHE IL PELO ( AAAAAAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAH) ODDIO ICCHE\’ HO SCRITTO!!!IL PELO NEL SENSO I VESTITI…LA MAGLIETTA! CAPITO BRUCE? AHAHAHHAHAHAHAH

    Mi piace

  3. LUPA DEMONIA ha detto:

    OMAMMAMIA UN SO\’ MIHA RIFINIHA SAI BRUCE…COMUNQUE DICEVO….CHE LA FRUITE BAGNATA MI FACEVA STAR BENE, MA AVANTI E PORTA APERTA AI RAFFREDDORI!!!BOOIA DA POLENDA A PALLE! EEETTCIIùùùùùùùù…MA DOPO 4 GIORNI STAVO MEGLIO…MA NN HO POTUTO FARE A MENO DI BAGNARMI IN CONTINUAZIONE.AAAHAHAHAHAHAH HO RITOPPATO N\’ANTRA VORTA!

    Mi piace

  4. LUPA DEMONIA ha detto:

    OOOOOOOH QUESTI SONO I POSTUMI DI QUESTA INFERNALE ESTATE!SICURAMENTE QUALCHE CELLULINA GRIGIA…COME DICE QUEL COSO STRANO DI POIROT….MI HA PRESO FUOCO E SI E\’ INCENERITA..IL BELLO E\’ CHE NON SI RIGENERANO PIU\’…AAH PAZIENZA.VIA BLEFF TI SALUTO CON UN LECCOTTONE GIA\’ CHE MI SONO INOLTRATA IN UNA SELVA OSCURA DI DOPPI SENSI NON VOLUTI!SALUTAMI IL TUO BEL PROPRIETARIO!!!!!!!!!!UN BACIONE GRANDE!!!LUPOIROT

    Mi piace

Il tuo commento

