Riflessologia plantare

 
         
 
A grande richiesta in questo mese si terranno nella mia città due corsi di riflessologia plantare.
Bene! Così finalmente potrai scoprire direttamente e comodamente  da casa tua se tu o i tuoi familiari avete le emorroidi toccando semplicemente il piede e non quella parte.
Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Riflessologia plantare

  1. LUPA DEMONIA ha detto:

    O CACCHIO IO HO PESTATO UNA CACCONA…AVRA\’ TOCCATO TUTTI I PUNTI STRATEGICI AHAHAHAHAHHHAHA!OHIOHIACMQ QUALCOSA DI VERO C\’E\’..IL BENESSERE CHE SI PROA!ADORO FARMI MASSAGGIARE I PIEDINI!

    Mi piace

  2. LUPA DEMONIA ha detto:

    SAI, ALLE MIE CLIENTI, QUANDO FACEVO MASSAGGIO ALLE GAMBE "EMO-LINFATICO" POI ARRIVAVO AI GANGLI DELLA CAVIGLIA E NON TRALASCIAVO MAI MAI MAI IL PIEDE.CI PASSAVO CON LE NOCCHE A PUGNO CHIUSO, DALLE DITA AL CALCAGNO ED IN MEZZO FACEVO PIU\’ PRESSIONE DEL NORMALE…CREDO DI AVERLE PROCURATO A CIASCUNA UN ORGASMO MENTALE…VEDENDO LE ESPRESSIONI MI DICEVO :-BRAVA LUPONA!

    Mi piace

  3. LUPA DEMONIA ha detto:

    IL MIO SEGRETUCCIO ERA ….RUOTARE IL PUGNO…. E STAVO BENE PER LORO.POI SALIVO SU\’ TRALASCIANDO "LOGICAMENTE" IL GANGLO DIETRO AL GINOCCHIO…SOPRA AL POPLITEO "MUSCOLO" (QUELLO NN VA\’ NEPPURE SFIORATO"…E ARRIVAVO ALLA COSCIA MOLTO PESANTEMENTE (DAL LATO ESERNO) E SCARICAVO TUTTO SUL GANGLO INGUINALE.PENSO DI AVER GODUTO ANCH\’IO NEL VEDER STAR BENE LE MI\’ BIMBE!IL MASSAGGIO, SE FATTO BENE, E\’ MOLTO RIGENERATIVO, ANCHE SE LI X LI DA\’ UN SENSO DI SPOSSATEZZA DATA DAL RILASSAMENTO.

    Mi piace

  4. LUPA DEMONIA ha detto:

    POI…SESCAPPA PIPPI\’…EHEHEHEH LAVORO FATTO STRA-BENE…E RI-BRAVA LUPONA! AHAHAHAHHAHPER QUANTO RIGUARDA LA PIANTA DEL PIEDE…HO DELLE REMORE…NON SO…FORSE DEVO CAPIRNE UN PO DI PIU\’, MA SAI, ESSENDO UN PO"""" PREVENUTA SULLE TECNICHE CINESI..GIAPPONESI…..MAH SI VEDRA\’ DAI, NN VOGLIO ESSERE GNORANTONA COME AL SOLITO!

    Mi piace

  5. LUPA DEMONIA ha detto:

    COMUNQUE, SI BRUCE, LE EMORROIDI TIRANDO L\’ALLUCE SI RITRAGGONO …NON LO SAPEVI AHAHAHAHE TIRANDO IL MIGNOLO DELLA MANO ELIMINI LA FLAUTOLENZA INTESTINALE AHAHAH…DA NON FARE IN PUBBLIHO PERO\’ EH?! AAAAAAAHAHAHHAHAAHPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUMMMETE!LUPACCULTURATA

    Mi piace

  6. ventodeldeserto ha detto:

    hahahahahahhaah………….boiaaaaaaa…..l\’emoroidiiiiii!!!! ma proprio quelle????cmq io quelle un ce l\’ho….se Dio vole!!!!ora mi leggo che scarabocchia la lupa!

    Mi piace

  7. ventodeldeserto ha detto:

    ………hahahahhahahah pistola d\’una lupaaaaaaaaa!!!io sapevo l\’indice ….se lo tiri…prrrrrrr a randa!!!!hahahhahah maremma bona….mi farai sfracassà nella paglia!!!lupa..sei un amore di donna…..credici ….fallo per te e poi per me…..sei grande ….come un cecio di neurone infiammato!!!ritorno..ora devo andà….si..al lavoro…..baci

    Mi piace

  8. Bruce ha detto:

    Ho un fratello, quello più piccolo, che oltre ad essere un genio in informatica, singol, fanatico per i viaggi, ha anche un brevetto o certificato per massaggi cinesi di non so quale tipo. so che ha frequentato per un anno un centro clinico attenendo l\’abilitazione dietro un esame. Sembra che ora stia facendo un corso superiore.

    Mi piace

  9. Bruce ha detto:

    Mia moglie ha la fibromialgia ed è perennemente in cura con trattamento di massaggi. Ha detto che i miei son sono professionali.

    Mi piace

  10. Bruce ha detto:

    Ho cercato ma non ho trovato nessun punto del piede per alleviarle il dolore.In compenso ha il solletico.

    Mi piace

  11. ventodeldeserto ha detto:

    figliettino!!!! ma si pole !!!!! lei soffre e te gli fai il solletico….io per dispetto un me li laverei per tre gg….hihihiihih…………e popi ti direi..amorinoooo mi fai il massaggino??

    Mi piace

  12. ventodeldeserto ha detto:

    detto questo…il tu fratello è single????hahahhahahaha………….se è un genio….lo mando in tibet……vedrai ….i risultai!!!Senti..sono sul chi va là…..la lupa….non so che le sia accaduto….io l \’adoro…..e …..mi farà morì….spero di avere sue notizie…

    Mi piace

  13. ventodeldeserto ha detto:

    te sei intelingente……non importa che aggiunga nulla.buona serata di San Lorenzo….a te e family…io un desiderio ce l\’ho..ne avrei diversi….ma ….il primo se si avvera….si avverano tutti gli altri….eh…..sogna sogna vento……..che ti fa bene…..

    Mi piace

  14. ventodeldeserto ha detto:

    mi devi spiegà chi l\’ha detto che i sogni fanno bene….che sognare fa bene all\’anima….per me l\’ha detto uno stronzo!uh….ci stava….si…( pardon)

    Mi piace

Il tuo commento

