Maxi notte bianca a sbt.

 

E’ andato tutto bene alla maxi notte bianca organizzata nella mia città giunta alla settima edizione.

Attrazioni di vario genere sparse per la città, esercizi commerciali aperti tutto il tempo, artisti per strada, concertini, ristori dappertutto, fuochi d’artificio e soprattutto musica, tanta musica che ha visto il suo apice nella mega-discoteca allestita sulla spiaggia. Una speci di rave, con ragazzi venutti da ogni parte.

Questa mattina prestissimo erano ancora tutti lì sul lungomare, e sparpagliati per tutta la città, migliaia di ragazzi. Con il mio cane impazzito dagli odori di pizzette, panini, birra e tanta urina.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Maxi notte bianca a sbt.

  1. LUPA DEMONIA ha detto:

    AHAHAH MI SEMBRA DI VEDERLO BLEFF!!!!!!!!AGITATISSIMO STARTUFA DA TUTTE LE PARTI! AHAHAH BELLO GANONE GROSSO GROSSO!!!!!!!!!!EH ORA SI CI SONO RIMASTI QUELLI CHE HANNO PRESO LA GRAN BOTTA!E SPERIAMO CHE NESSUNO DEBBA CHIAMARE IL 118..DI SOLITO SAI, FINISCONO COSI\’—

    Mi piace

  2. LUPA DEMONIA ha detto:

    TUTTI A DORMIRE E QUELLI FLIPPATI BALLANO ANCORA EH EH EH….POI NN SI RICORDERANNO UN TUBO… MAAAAAAH!COMUNQUE IO SONO FELICE PER BLEFF E TE BRUCE…ALMENO AVETE GODUTO DI UNA BELA SERATA E UNA STRAMBA MATTINATA ODOROSA D\’URINA AHAHAHAHHACIAO BERVONA!!!!LUPANTA REI

    Mi piace

  3. Bruce ha detto:

    Fortuna tutto bene. Tanta sicurezza e autoambulanze. Vomito, tanto vomito questo sì, ma questo è il minimo in questi concerti. E\’ stato bello vedere tanti ragazzi che si salutavano andando via, meno bello è vedere quelli che camminavano sbandando da tutte le parti. Forse per la birra, la vodka, forse per qualcos\’altro. Forse per tutte e tre le cose.Ma a Bleff non gliene è fregato un bel niente, qualche annusatina alle parti basse dei ragazzi. Lui c\’aveva altro da fare.

    Mi piace

  4. ventodeldeserto ha detto:

    io a una notte bianca di quelle lì un ci sono mai stata…..ma che cavolo ho fatto per tutta la vita????……..di peggio!!!!hahahhahahah……….anche a Livorno c\’era la notte ma mi pareva rosa….la mi ciosposa \’è andata….quando si sveglia le domando com\’era…di si\’uroventosa….Livorno lè ventosa…bella la mi livorno!!!

    Mi piace

  5. ventodeldeserto ha detto:

    a Pisa la notte è nera….boh..il sindaco pensa a fa la stradina nova in corso italia….la via piu importante di pisa( che fa caà)..il bello è che non ne aveva bisogno…ora ce la mette stile antico….bisogna sentì che ne pensano i cinesi….mah!!!!

    Mi piace

  6. ventodeldeserto ha detto:

    ..e poi sai ..i pisani son di braccino \’orto \’orto…..I NEGOZI credo restino aperti sino alle 22….poi tutti a casa…le \’ommesse vengan sottopagate…son scorbuti\’e e un hanno voglia di votassi le scatole con queste donnine turiste!!!…..e con me! eppure son simpati\’a !!!macchè….un c\’è versi..e mila scian lì…..e vanno a chiaccerà al telefonino….a me il mi capo me lo proibiva….per 7 anni tenevo il cell in tasca di nascosto….maremma gatta

    Mi piace

  7. ventodeldeserto ha detto:

    tornando alla notte brava…..pure io la voglio fà….a 49 anni mica è tardi….o si?…voglio bè la birrina….ma prima un bel Bellini in compagnia di un bel topointeressante inteligente mordace profondo ironico malinconico passionale ottimista artista pieno di varini!!!!( euro!)o dov\’è un tipino così???? aaaaaaah….sognavo…..gnamo lipa si va io e te…du desperade in fin di vita…..con le ciabattine e i pantaloni a cavallo lungo!!

    Mi piace

  8. ventodeldeserto ha detto:

    o lipa…hahhahah opsssss…lupaaaaaaa…son bri\’aa senza bè!!!…..Bruce ..bell\’omo intrigante….buona domenica a te alla tu ciospina di moglie….la tu bimba il tu bimbo…e il meglio di \’asa, il signor bleff!!!vento

    Mi piace

  9. ventodeldeserto ha detto:

    cmq…se fò una notte brava vò a Roma!

    Mi piace

Il tuo commento

