Gran giornata oggi.

 
           
           Bleff che . . .  controlla . . . lo smontaggio della impalcatura 
 
          
           Campionati europei di pattinaggio

           Laura Lardani (sbt) sul gradino più alto del podio degli Europei
           Pattinatori Sambenedettesi – lunedì 02 agosto 2010
           © Pattinatori Sambenedettesi
 

                   

           chi è . . . Bleff?

          

           gara di pesca . . . il pescatore . . . e il pesce

         .

              

         

         

         

         

         

         

         

         

         

        qui ci beviamo io e Bleff


 

Gran giornata oggi.

Credo che la mia città sia tra le più organizzate dell’adriatico, per non dire la più organizzata.
Oltre al concerto di Allevi, Renzo Arbore, la notte bianca, i fuochi d’artificio, la mega discoteca all’aperto sulla spiaggia, anche i campionati europei di pattinaggio in pista e su strada, la gara nazionale di pesca, le prove di powerboatP1 (la formula uno dle mare).  Cosa vuoi di più.
Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Gran giornata oggi.

  1. ventodeldeserto ha detto:

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeuuuuuuuuuuuu…..esageratiiii!!!!!!!!!!!!!!!!….quanta robaaaaaaaaaaaa!!!!cià…..volo al lavoro..bacivento

    Mi piace

  2. LUPA DEMONIA ha detto:

    GANZO BLEFF NELLA PRIMA FOTO! ….SENTI MAAAAAAAAA SEI SICURO CHE CONTROLLI LE IMPALCATURE????A ME E MI SEMBRA CHE SGANCI UNO O DUE SILUROTTI DI PAPPA DIGERITA AHAHAHAHAHAHAHAHANCORA PIU\’ GRANDE BLEFF ALBERTOF…LAVORATORI? PLOF E ANCHE PIU DIPLOMATICO DI UNA PERNACCHIA..SICURAMENTE IL PLOF SILENZIOSO DEL GRANDE BLEFF GIUNGERA\’ A DESTINAZIONE NASALE CON VELOCITA\’, VISTO IL VENTOLINO BELLO CHE AVETE NELL ADRIATICO AHAAHAHAHHA

    Mi piace

  3. LUPA DEMONIA ha detto:

    MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!POI SUL PATTINAGGIO…CHE BELLOOOOO, IO LO FACEVO , MA AI MIEI TEMPI NON C\’ERANO I ROLLER BLADE..C\’ERANO I PATTINI BIANCHI PER LE FEMMINUCCE E NERI PER I MASCHIETTI CON 4 ROTELLE. DUE DAVANTI E DE DIETRO.UUUH MI HAI RIPORTATO IN UN LASSO DI TEMPO BRUCE…UUH..DIREI IMMERSA NELL INFANTILISMO…BELLO MI E\’ PIECIUTA QUESTA SENSAZIONE!GRANDE IL MIO BRUCE!

    Mi piace

  4. LUPA DEMONIA ha detto:

    CERTO CHE BLEFF E\’ PROPRIO FORTUNATO..LO PORTI IN DEI POSTI BELLISSIMI, E SI VEDE DALL\’ESPRESSIONE SEMPRE INCURIOSITA CHE STA\’ TANTO BENE!IL NOSTRO BLEFF " SE MI PERMETTI DI DIRE NOSTRO" PERCHE\’ SAI, MI CI SONO AFFEZIONATA BRUCE, E\’ CONTINUAMENTE INVOGLIATO, INCURIOSITO, VIVACE E IL SUO MUSONE DICE CHE STA BENE! ED IO SONO ORGOGLIOSA CHE UN UOMO TENGA COSI\’ AL SUO COMPAGNO!

    Mi piace

  5. LUPA DEMONIA ha detto:

    PER QUANTO RIGUARDA LA GARA DI PESCE………….PESCATOOOREEEEEEEPESCEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAHAHHAHAHHAHAHAHAHMA GLIE L\’HA LEVATO L AMO DALLA BOCCHNA? O TIENE GLI OCCHIALI PER NN FAR NOTARE LA SMORFIA DI DOLORE…SEMPRE CHE IL PESCE SIA LUI EH\’!!!PERCHE\’ LE BALENOTTERE UN SI POSSANO PIU\’ PESCA\’…TI MURTANOOOOOOOO AAHAHAHHAHAHAHAHCIAO BERVA BRUCE E UNA CAREZZONA A BLEFF BELLO BELLO!LUPA

    Mi piace

  6. Bruce ha detto:

    Che giornata ragazze, quattro ore di filato insieme con il mio cane. Lui è contento, io mi rialsso, mia moglie si toglie due rompi . . . dalle statole. Adriano che ha dormito tutta la gioranta dopo che è rientrato dal mega concerto.

    Mi piace

  7. Bruce ha detto:

    Lupa sono contento che ti piace il pattinaggio. Due della mia città sono diventati campioni europei, la ragazza è anche campionessa mondiale.Ho caricato altre foto.Dimenticavo: Bleff ti manda un leccotto sul naso.

    Mi piace

  8. LUPA DEMONIA ha detto:

    BELLISSIME LE FOTO AGGIUNTE!PRATICAMENTE SONO CORSE DI VELOCITA\’.URCA CAMPIONESSA MONDIALE!!!!!!!!! MI E\’ PIACIUTA TANTO ANCHE LA FOTO DELLE BARCHE NEL PORTO..CASPITA CHE BELLEZZA!!!!!!!!!!!!!LA FONTANELLA DOVE BEVETE MI HA FATTO VENIRE SETE SAI? AHAHAHAHA BELLA FRESCA EH\’?

    Mi piace

  9. LUPA DEMONIA ha detto:

    IL CAGNONE GROSSO GROSSO BLEFF E\’ SEMPRE IL PIU\’ BELLO DA GUARDARE PERO\’!!!!!!!!!!!!GRAZIE DEL LECCOTTO BLEFF …RICAMBIO CON UN LECCOTTO E DUE DOLCI SCIOMPOLATE SULLE GUANCIOTTE E I LABBRONI! HIHIHIHIHIMI PIACE IL LABBRONE STRIZZATO!AHAHAH CIAO TESORI!LUPA

    Mi piace

Il tuo commento

