La Nessie di Sidney.

 
         
 

Pensavo che la storia del mostro di Loch Ness, la arci famosa Nessie, si fosse sgonfiata e che interessasse solo gli operatori turistici di quella zona.

Mi sbagliavo.

 

Secondo il quotidiano australiano " Daily Telegraph" di Sidney sembra che un misterioso mostro marino abbia realizzato il suo nascondiglio proprio nella riserva naturale di Muogamarra.

 

A fare la scoperta (o presunta tale) è stata un coppia di coniugi che secondo loro la presenza della creatura è sicura ed è sostenuta da numerose prove, tra le quali le testimonianze di numerosi ‘testimoni oculari’ dei miti aborigeni.

 

Si parla di case galleggianti nella Jerusalem Bay sollevate completamente da qualcosa che cercava di venire a galla da sotto la superficie marina", o un gruppo di pescatori che ha descritto un incontro ravvicinato: "Uno di loro ha visto per un istante una testa simile a quella di un serpente e il collo, lungo circa due metri. La creatura si sta inabissando, e il pescatore ha visto il collo emergere per un istante".

 

Che il mostro di Loch Ness si sia trasferito in vacanza in acque più calde dell’Australia? Può darsi.

Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Scienze naturali. Contrassegna il permalink.

17 risposte a La Nessie di Sidney.

  1. LUPA DEMONIA ha detto:

    NO NO BRUCE QUELLO CHE HANNO VISTO IN AUSTRALIA UN\’E\’ LA FACCIA DEL MOSTRO DI LOCH NESS!!! L\’E\’ QUELLA DELLA MI NONNA CHE L\’E\’ ANDAHA A FASSI LE VAHANZE LI!!!A PARTE LE MIE CA..ATE MI DOMANDO COME AVREBBE FATTO DAL LAGO INGLESE AD ATTRAVERSARE UN BEL PO\’ DI TERRITORIO ED ARRIVARE FINO IN AUSTRALIA..MMH

    Mi piace

  2. LUPA DEMONIA ha detto:

    ODDIO…GLI ARBANESI E MARROCCHINI HANNO SAPUTO COME FARE VAI!!!MA COME AVREBBE POTUTO UN SERPENTONE SCAVARE PER TUTTI QUEI KM???POI SAI TUTTO E\’ POSSIBILE, MA PUO\’ ESSERE CHE SIA UN PARENTE? NON MIO EH…DEL MOSTRO DI LOCH NESS!!! O PURE DI VENTOLINO…HIHIHIHIILUPANESS

    Mi piace

  3. Bruce ha detto:

    E pensare che qualche annetto fa ero andato a visitare proprio il lago di Loch Ness in Scozia. Niente, la Nessie non si è voluta far vedere. Forse non era truccata.

    Mi piace

  4. LUPA DEMONIA ha detto:

    lei quando s\’inchiazza vedessi che berva…dice d\’esse\’ bonina bonina ma seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BONINA NA\’ TORRE DI PISAAAAAAAAAAAAAAA!C\’HA DELL UNGHIONE A MOANA POZZI CHE SE A DU METRI TI SALUTA TI FA LA FACCIA A QUADRETTI! AHAHAHHAHAHACIAO VENTOLINA EEOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!LUPOZZI

    Mi piace

  5. LUPA DEMONIA ha detto:

    AHAHAAHAH MAQUILLAGE!!! NO BRUCE E\’ CHE TULLA METTEVI IN SOGGEZIONE …QUESTA LA SI VEDEVA ITTU BEL FACCINO INCURIOSITO CON GLI OCCHIUCCI PLUF PLUF….E TULL\’HAI FATTA DIVENTA\’ RSSA…BOLLIVA L\’ACQUA??? SE SI ALLORA L\’E\’ DAVVERO PARENTE DI VENTO AHAHAHAHAHHAAH

    Mi piace

  6. Bruce ha detto:

    Ho raccontato la storia al mio cane. mi ha chiesto se è buona . . . da mangiare.

    Mi piace

  7. LUPA DEMONIA ha detto:

    OOO BRUCEEEE VENTO T\’HA SOGNATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHHAHAHA T\’HO SPUTTANATO AH AH AH VENTOLINO AH AH AH

    Mi piace

  8. LUPA DEMONIA ha detto:

    vento??? L\’E\’ BONA L\’E\’ BONA AHAHAHAHVIA VO\’ A FAMMI IBBAGNO!!!!! CIAO BERVA A DOPO!!!

    Mi piace

  9. ventodeldeserto ha detto:

    o bischeraaaaaaaaaa!!!! certo che l\’ho sognato….rospa!!! ma ll\’era innamorato pazzo di te!!!!tiè…. befana!!! hahahah ciao bruce…nonostante non sia un bel momento…quella pazza di upa mi strappa sempre un sacco di sorrisi…sapessi Bruce…llè brava e bona come poche….ma llè soprattutto bbbona!na gnocca per capisssssi!!!

    Mi piace

  10. Bruce ha detto:

    Bone, state booooneeeee.

    Mi piace

  11. LUPA DEMONIA ha detto:

    NON FAMO LA CURVA SUDDE!!!COME DICEVA IL POVERO COSTANZO….UMMMH MA UNN\’E\’ MIHA MORTO IL SIGNOR MAURIZIO COSTANZO SHOW!!!???!!??!?UUUH MI PIACEVA TANTO QUANDO FACEVA IL SALOTTO FINO ALL\’UNA DI NOTTE! MA UN\’E\’ MORTO VERO?!? NO NO E L HO VISTO SULLA RAI A FARE LA PROSOPOPEA DELLA VITA DI RAIMONDO…LUI SI…L\’E\’ MORTO, VERO??!!?! DIOBONO SI LUI SI

    Mi piace

  12. LUPA DEMONIA ha detto:

    OCCHE LO SO IO…O VENTOLINO…CERTO TUSSEI D\’UN DISCREHO CHE PORTA VIA!!! CERTO CHE BRUCE L\’E\’ NNAMORAHO DI ME, MA ANCORA UN LO SA\’ AHHAHAHHAHAH!POI…OOOH MA LA DISCREZIONE INDO TULL\’HA\’MESSA…N\’SACCOCCIA? VABBE\’ VABBE\’…AHAHAHAHAH

    Mi piace

  13. LUPA DEMONIA ha detto:

    SENTI BRUCE…MAAAAAAAAAAAAA…UN BEL POST SUI LUPI?AAAH BELLISE TI SERVONO, HO DELLE IMMAGINI FANTASTICHE E DEI VIDEO SUPERBI.LA NATURA SIBERIANA E\’ AFFASCINANTISSIMA…SAI CHE I MII LUPI, QUANDO HANNO FREDDO APRONO IL VENTRE DELLE RENNE E CI SI INFILANO DENTRO, QUANDO IL SANGUE E\’ ANCORA CALDO E LA PELLE IDEM…COSI\’ DORMONO BENE, RILASSATI…QUANDO ESCONO…

    Mi piace

  14. LUPA DEMONIA ha detto:

    SEMBRANO KILLER SERIALI APPENA SODDISFATTI DAL DISSANGUAMENTO DELLA PROPRIA VITTIMA, INVECE SONO CUCCIOLONI DI LUPONI BEN RISTORATI ED A TEMPERATURA ADATTA MUSCOLARMENTE PER AFFRONTARE UNA VERA E PROPRIA GIORNATA DI CACCIA …E BADA BENE IL SANGUE LI DISSETA, MA NON LI NUTRE A LIVELLO PSICOLOGICO…QUINDI..HANNO IL BISOGNO ED IL DOVERE , IN QUANTO L.U.P.I, DI SBRANARE E MASTICARE UN PO..UN BEL PO DI CARNE FRESCA!

    Mi piace

  15. LUPA DEMONIA ha detto:

    C\’E\’ UN SITO, DEL QUALE ZZAROLA, NN RICORDO IL LINK, FANTASTICO…QUESTO E\’ UNO DEI VIDEO PIU\’ DIFFUSI E PEGGIORI…RENDITI CONTO TU DI QUANTO SIANO STUPEFACENTI GLI ALTRI BRUCE!!!TE LO REGALO COL CUORE DI LUPAMICA E CON TANTO PIACERE!CIAO E BUONA SERATA!http://www.youtube.com/watch?v=3aEfVeLUy58LUPA-DEMONE….ma tanto bonina con chi le vuol Bene….

    Mi piace

  16. ventodeldeserto ha detto:

    tanto bonina un par di ciufole!!!!!da tanto che le dice bene …ci crede anco lei!!!!hihihihhihihihi……..prrrrrrrrr…io son discreta discrta..un dico mai baggianae…..quasi mai….hahahahah…ciao lupa..bruce…ossequi…..di quelli belli…..alla conte uguccioni…..

    Mi piace

  17. LUPA DEMONIA ha detto:

    AAHAHAHAHHA ALLA CONTE UGUCCIONI AHAHAH MA LO CONOSCE BRUCE?BRUCE LO DEVI VEDE\’!!! FA SCHIANTARE!!!VENTOLINO MIOOOOOOOOOOO SEI BONINA SI!!! SEI COME LA LUPA DE LUPISSSS LA VENTO TAAAANTO BONINA HIHIHIHIHIHIIHIHI!CIAO FAGOTTOTTI MIEI!UN ABBRACCIONE ALLA BISTECCA ALLA FIORENTINA VA\’…OGGI M\’E\’ PRESA COSI\’!LUPANEEACQUA

    Mi piace

Il tuo commento

