Un pasto da schifo.

 
             
 
Oggi linguine allo scoglio e impepata di cozze.
 
Informazioni su bruce

Ingegnere. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu. (Massimo Troisi)
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Un pasto da schifo.

  1. ventodeldeserto ha detto:

    mortacci bruceeeeeeeeeeeee!!!!!!io adoro \’impepata di cozze…ne vado pazza e innamorata……allo scoglietto…è un ristorantino che le fa divineeeeeee….se capito a m. di pisa vacci…digli che ti mando io!!!e chi dorme stanotte…

    Mi piace

  2. ventodeldeserto ha detto:

    se capiti*** correzione

    Mi piace

  3. Bruce ha detto:

    Alessandrooooooooooooo dove sei?Sei invitato anche tu a magnà sta grazia di Dio. Saranno senza cervello ste\’ cozze . . . ma ammazza quanto so\’ bone.Ciaoooooooooooo vento. (oltre ai puntini ho imparato pure a strascica\’ le parole)

    Mi piace

  4. ventodeldeserto ha detto:

    hhahhahah…lo sapeo che eri un bimbo sveglio!!!hahahahahaha……sei il miglior allievo che abbia mai avuto!!!!hahahahah….te possino….

    Mi piace

  5. LUPA DEMONIA ha detto:

    UUUUH LE HOZZEEEEE..MAMMAMIA COME MI PIACCIONO!!!!!!!!ALESSANDROOOOOO CI SO\’ LE TUE AMICHE NI\’ PIATTOOOOOOO!!! HIHIHIHIHILUPESCE AHAHAHAHAH

    Mi piace

Il tuo commento

